Nel progetto standalone di Occhio di Falco, che potrebbe essere un’altra serie TV Disney Play, Clint potrebbe addestrare Kate Bishop

All’inizio di quest’anno, è emerso un rapporto secondo cui i Marvel Studios stavano considerando lo sviluppo di un film o uno show basato su Occhio di Falco con Jeremy Renner.

MCU Cosmic ha fornito un aggiornamento molto importante che indica la strada che starebbe prendendo in considerazione la produzione. Il sito indica che la storia potrebbe adattarsi bene come una miniserie dei Marvel Studios sul nuovo servizio di streaming Disney Play, cosa altamente probabile dopo l’annuncio dello sviluppo dello show su Falcon e Soldato d’Inverno, Scarlet Witch e Visione per concludere con Loki.

L’aggiornamento in questione anticipa che la versione di Jeremy Renner del personaggio, Clint Barton, allenerà una giovane protetta, probabilmente Kate Bishop. Il rapporto indica inoltre che il progetto su Occhio di Falco è in una fase di sviluppo nelle stanze segrete di Marvel Studios quindi probabilmente passerà del tempo prima di conoscere ulteriori dettagli.

Se questo rumor viene confermato arriva in un momento interessante, cioè proprio quando è stato annunciato il casting inaspettato di Katherine Langford (13) in Avengers 4. Langford a questo punto sarebbe una scelta ovvia per la giovane Kate Bishop, che condivide la maschera dell’Occhio di Clint Barton nei fumetti.

Il personaggio debuttò per la prima volta nelle pagine di Young Avengers, che si formò sulla scia della trama di “Avengers: Disassembled” che vide la squadra principale rompersi e venire rimpiazzata da un’altra versione che includeva personaggi come Spider-Man, Wolverine e Luke Cage.

Ma Kate Bishop alla fine ha formato un legame con Clint Barton, e sono stati al centro della famosa run di Matt Fraction e David Aja su Occhio di Falco che sarebbe certamente la base perfetta per una miniserie. Seguiranno aggiornamenti.

VIA