The Batman

Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman



info immagini video articoli recensione

Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

Le foto dall’ultimo allentamento di Ben Affleck ci mostrano sempre di più il ritorno a una forma da vero supereroe, una forma si spera…da Batman!

Ci arrivano le foto dall’ultimo allentamento di Ben Affleck tenutosi nel pomeriggio che mostrano sempre di più il ritorno a una forma da vero supereroe.

Leggi anche – Aquaman: Jason Momoa, Amber Heard e James Wan nelle foto BTS

L’attore 46enne è stato immortalato da Just Jared mentre lasciava l’ultimo allenamento da lui svolto martedì 2 ottobre a Los Angeles indossando una t-shirt aderente che mostrava i suoi muscoli sporgenti. Ben portava con sé un caffè freddo così da tenersi attivo.

Come sappiamo Ben è attualmente in riabilitazione e recentemente ha accettato di cominciare da un mese nel programma per ristabilirsi. Non c’è stata alcuna dichiarazione pubblica su quanto tempo l’attore trascorrerà in riabilitazione.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp svela una città subatomica?

Di recente Matt Reeves, regista e sceneggiatore di The Batman ha rivelato che la sua fonte d’ispirazione – in attesa dei casting – principale per Bruce Wayne in The Batman è stata quella di Dr. Jekyll e Mr. Hyde.

Una delle cose che ho trovato interessante, proprio mentre stavamo lavorando alla storia, era guardare al passato ripensando a Dr. Jekyll e Mr. Hyde, con l’idea del sé-ombra, e l’idea di ‘abbiamo tutti personalità diverse’. Nel senso di aspetti diversi di ciò che siamo, e penso che ci siano dei momenti in cui Bruce non mette in mostra il vero se stesso, ma solo un travestimento. Ci sono volte in cui Batman è il travestimento, ma è qui che la maggior parte delle volte la sua vera essenza viene fuori, una sorta di lato istintivo puro… ma non è una domanda facile alla quale rispondere dato che penso che tutti siamo composti da aspetti diversi che costituiscono il tutto di noi stessi. 

Leggi anche – Tom Holland celebra la fine delle riprese a Venezia [VIDEO]

The Batman dovrebbe entrare in produzione a giugno 2019 per  una data di uscita rumoreggiata di luglio 2020.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Batman ben affleck Justice League

Ben Affleck lascia la modella di Playboy per concentrarsi sulla famiglia, restare sobrio e il suo nuovo progetto

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Jack O'Connell Batman Matt Reeves

Jack O’Connell uno dei candidati per il Batman di Matt Reeves [RUMOR]

Livio Rezoagli8 ottobre 2018
Ben Affleck Batman

Ben Affleck rompe il silenzio sulla dipendenza e la fine della riabilitazione

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
batman Ben Affleck

Ben Affleck vuole Batman un’ultima volta ma fuori dal DCEU [RUMOR]

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Batman v Superman Ben Affleck

Ben Affleck in forma da Batman durante la riabilitazione

Livio Rezoagli2 ottobre 2018
The batman

The Batman: riprese nel 2019, sarà “come Jekyll e Hyde”

Livio Rezoagli26 settembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: