Le foto dall’ultimo allentamento di Ben Affleck ci mostrano sempre di più il ritorno a una forma da vero supereroe, una forma si spera…da Batman!

Ci arrivano le foto dall’ultimo allentamento di Ben Affleck tenutosi nel pomeriggio che mostrano sempre di più il ritorno a una forma da vero supereroe.

Leggi anche – Aquaman: Jason Momoa, Amber Heard e James Wan nelle foto BTS

L’attore 46enne è stato immortalato da Just Jared mentre lasciava l’ultimo allenamento da lui svolto martedì 2 ottobre a Los Angeles indossando una t-shirt aderente che mostrava i suoi muscoli sporgenti. Ben portava con sé un caffè freddo così da tenersi attivo.

Come sappiamo Ben è attualmente in riabilitazione e recentemente ha accettato di cominciare da un mese nel programma per ristabilirsi. Non c’è stata alcuna dichiarazione pubblica su quanto tempo l’attore trascorrerà in riabilitazione.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp svela una città subatomica?

Di recente Matt Reeves, regista e sceneggiatore di The Batman ha rivelato che la sua fonte d’ispirazione – in attesa dei casting – principale per Bruce Wayne in The Batman è stata quella di Dr. Jekyll e Mr. Hyde.

Una delle cose che ho trovato interessante, proprio mentre stavamo lavorando alla storia, era guardare al passato ripensando a Dr. Jekyll e Mr. Hyde, con l’idea del sé-ombra, e l’idea di ‘abbiamo tutti personalità diverse’. Nel senso di aspetti diversi di ciò che siamo, e penso che ci siano dei momenti in cui Bruce non mette in mostra il vero se stesso, ma solo un travestimento. Ci sono volte in cui Batman è il travestimento, ma è qui che la maggior parte delle volte la sua vera essenza viene fuori, una sorta di lato istintivo puro… ma non è una domanda facile alla quale rispondere dato che penso che tutti siamo composti da aspetti diversi che costituiscono il tutto di noi stessi. 

Leggi anche – Tom Holland celebra la fine delle riprese a Venezia [VIDEO]

The Batman dovrebbe entrare in produzione a giugno 2019 per  una data di uscita rumoreggiata di luglio 2020.