Nuova occhiata a Ocean Master, Mera, Aquaman e Shazam! dal Comic-Con 2018 di San Diego

Direttamente dal Comic-Con 2018 di San Diego ci arriva una nuova occhiata ai costumi insieme a una nuova immagine con Mera e Orm.

Leggi anche – Toby Emmerich su DC Film: “adesso film di qualità, Aquaman sarà il primo”

display
Aquaman-San-Diego-Comic-Con-Mera-Costume-3
Shazam-San-Diego-Comic-Con-Billy-Batson-Costume-1
Shazam-San-Diego-Comic-Con-Billy-Batson-Costume-3
Shazam-San-Diego-Comic-Con-Costume-5
Shazam-San-Diego-Comic-Con-Costume-3
Aquaman-San-Diego-Comic-Con-Mera-Costume-2
Aquaman-San-Diego-Comic-Con-Warrior-Costume-2
Aquaman-San-Diego-Comic-Con-Warrior-Costume-3
Shazam-San-Diego-Comic-Con-Costume-4

Aquaman sarà incentrato sul futuro Re riluttante del regno sottomarino di Atlantide, Arthur Curry, mentre in Shazam! Billy durante un viaggio in metropolitana riceve dei poteri da un mago trasformandosi in un adulto forte quanto Superman.

Inoltre è stato rivelato una prima occhiata ad Aquaman col costume classico:

Leggi anche – Captain Marvel: finite ufficialmente le riprese

Aquaman

Sia il primo trailer di Aquaman che quello di Shazam! debutteranno al Comic-Con di San Diego. Per il primo è già arrivata una prima occhiata condivisa dal regista insieme al primo poster e i dettagli sulla storia.

Diretto da James Wan, nel cast di Aquaman Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, Amber Heard in quelli di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, Patrick Wilson nei panni di Orm Marius / Ocean Master, Dolph Lundgren nei panni di Nereus, Temuera Morrison nei panni del padre Thomas Curry, Nicole Kidman nei panni della madre la Regina Atlanna e Willem Dafoe nei panni del consigliere e mentore segreto del protagonista Nuidis Vulko.

Invece diretto da David F. Sandberg  nel cast oltre Asher Angel e Zachary Grace Fulton nei panni di Mary Marvel, Jack Dylan Grazer in quelli di Freddy Freedman, Cooper Andrews (The Waling Dead) e Marta Milans (Killer Women) interpretano i genitori adottivi di Freddy, Victor e Rosa Vazquez. Faithe Herman (This is us) interpreta Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro, Djimon Hounsou interpreterà il mago e Mark Strong il villain, Dottor Sivana.

VIA