Kate Kane aka. Batwoman usa i suoi Bat-gadget per fermare un’evasione dalla prigione nell’ultima immagine del crossover di Arrowverse Elseworlds

Negli anni da quando l’Oliver Queen di Stephen Amell ed il Barry Allen di Grant Gustin si sono uniti per il primo crossover dell’Arrowverse (tra Arrow e The Flash), gli eventi crossover DCTV annuali della CW hanno ulteriormente incorporato Supergirl (Melissa Benoist) e Legends of Tomorrow nel mix. Mentre i Legends sono rimasti fuori dall’Elseworlds di quest’anno (ma hanno ancora un “crossover” proprio), ci saranno un sacco di altri personaggi per riempire il loro posto. In particolare, l’Elseworlds includerà le apparizioni del Superman di Tyler Hoechlin direttamente da Supergirl e, cosa più eccitante di tutte, Rose nel suo debutto sul piccolo schermo come Batwoman.

La foto svelata da EW proviene dall’introduzione di Kate Kane nell’episodio crossover, mentre è intenta a farsi strada per Gotham City nel tentativo di trovare il Dr. John Deegan dell’Arkham Asylum (Jeremy Davies), mentre usa i suoi strumenti Bat (vale a dire, il suo gancio di presa e Batarang) per impedire a un paio di detenuti dell’Arkham di scappare dalla prigione.

Arrowverse Elseworld

Il rapporto EW include anche citazioni da Rose in cui ribadisce quanto sia orgogliosa di interpretare un supereroe apertamente gay nell’Arrowverse, e parla un po ‘di com’è Kate Kane (e di come cambia, quando indossa il costume di Batwoman):

“È più divertente perché è una miliardaria, ha delle donne che la amano. Penso che, per la maggior parte a livello di crossover, lei sia sciatta. Ha sempre saputo chi era, ma sta davvero venendo a sapere chi è nel crossover e con [anche il più stoico] Batwoman. Non è la prima volta che indossa la tuta. “

Sono inoltre state rilasciate nuove foto degli eroi a Gotham City:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grant Gustin, Melissa Benoist & Stephen Amell on set filming this year crossover. | 📷: Rob Olewinski | #BarryAllen

Un post condiviso da The Flash ⚡️ (@barryallen) in data: