Tra tutti i personaggi cosmici che ancora devono essere nel MCU, Nova è sicuramente uno dei più importanti. In passato ci sono stati vari rumour riguardo il suo esordio nel franchise di Guardiani della Galassia, sopratutto dopo che è stato rivelato che il terzo film sui Guardiani della Galassia imposterà le basi per i film MCU ambientati nello spazio nella Fase 4 del MCU.

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, nel corso di una recente intervista ha discusso delle possibilità di un esordio di Richard Rider/Nova nel MCU:

“Per quanto riguarda il personaggio di Nova, è come se avessimo una grande lavagna con i nomi dei personaggi che hanno potenziale immediato. Nova troverebbe sicuramente il suo spazio. Sia per via della connessione con l’universo dei Guardiani, sia perché ci sono più esempi che possiamo prendere dai fumetti, è assolutamente interessante. Ed avete assolutamente ragione, era presente nelle prime stesure di Guardiani della Galassia.”

A parte confermare che Nova era presente nella stesura dello script del primo film sui Guardiani della Galassia, e forse anche del secondo, non ha aggiunto ulteriori dettagli su quando entrerà ufficialmente in fase di sviluppo il film standalone su Nova che a questo punto sembra sempre più probabile.

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome