Videogame le Ultime

The Avengers Project
Videogame

Avengers Project: il creative director aggiorna sullo sviluppo

Stefano De Luca16 Dicembre 2018
Spider-Man: Silver Lining
Videogame

Spider-Man: Silver Lining, trailer, costumi e dettagli del DLC finale

Livio Rezoagli13 Dicembre 2018
Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order
Videogame

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order Annunciato per Nintendo Switch, il trailer

Livio Rezoagli7 Dicembre 2018
Aquaman Lego DC Super-villains
Videogame

LEGO DC Super-Villains: i dettagli del DLC con Aquaman

Livio Rezoagli29 Novembre 2018
Superman Batman Rocksteady worlds finest videogame world's finest 600x360
Videogame

Superman: World’s Finest di Rocksteady annunciato ai Game Awards? [RUMOR]

Livio Rezoagli29 Novembre 2018
Batman: Arkham Collection
Videogame

Batman: Arkham Collection confermata da Major Nelson

Livio Rezoagli27 Novembre 2018
Trailer

Spider-Man PS4: il trailer del DLC Turf Wars, svelati i nuovi costumi

Livio Rezoagli13 Novembre 2018
The Avengers Project
Videogame

The Avengers Project: sito aggiornato, annuncio ai Game Awards 2018?

Livio Rezoagli12 Novembre 2018
turf wars spider-man ps4
Videogame

Spider-Man PS4: update con nuove modalità foto, personalizzazioni e bug

Livio Rezoagli10 Novembre 2018
Spider-Man PS4 DLC
Videogame

Spider-Man PS4: il DLC Turf Wars il 20 novembre, Testa di Martello il villain

Livio Rezoagli8 Novembre 2018
Batman Arkham Origins
Videogame

WB Montreal a lavoro su due giochi Open World DC [RUMOR]

Livio Rezoagli19 Ottobre 2018
Spider-Man PS4
Videogame

Spider-Man PS4: svelate le tre nuove suit dal DLC

Livio Rezoagli16 Ottobre 2018
Rocksteady Justice League
Videogame

Rocksteady a lavoro sul gioco della Justice League? [RUMOR]

Livio Rezoagli3 Ottobre 2018
Superman Batman Rocksteady worlds finest videogame world's finest 600x360
Videogame

Rocksteady assume per “attesissimo gioco AAA”

Livio Rezoagli10 Settembre 2018
Shadow of the tomb raider
Videogame

Shadow of The Tomb Raider: 5 video su tombe, puzzle e ingegno di Lara

Livio Rezoagli6 Settembre 2018
Spider-Man PS4
Videogame

Spider-Man PS4: ecco cosa dice la critica

Livio Rezoagli5 Settembre 2018
Lego DC Super-Villains Aquaman Supergirl Shazam
Videogame

LEGO DC Super-Villains: Aquaman e Shazam nei DLC

Livio Rezoagli4 Settembre 2018
Spider-Man PS4 Black Cat
Videogame

Spider-Man PS4: il teaser dei DLC svela Black Cat

Livio Rezoagli3 Settembre 2018
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Definitive Edition
Videogame

Annunciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition, esce oggi 31 agosto

Livio Rezoagli31 Agosto 2018
Spider-Man PS4 DLC
Videogame

Spider-Man PS4 DLC rivelati e anticipano [SPOILER]

Livio Rezoagli28 Agosto 2018

Avengers Project: il creative director aggiorna sullo sviluppo

 

Il creative director di The Avengers Project rilascia un piccolo aggiornamento sullo stato dei lavori di sviluppo

Quelli dalla memoria ferrea ricorderanno sicuramente che nei primi mesi dello scorso anno, totalmente a sorpresa, Marvel e Square Enix avevano dato l’annuncio di una collaborazione per lo sviluppo di un nuovo titolo videoludico intitolato almeno momentaneamente; The Avengers Project. Stando alle notizie che abbiamo al momento, il titolo sarà sviluppato da Eidos Montreal e Crystal Dynamics, che al momento hanno aperto le candidature per i vari ruoli dietro lo sviluppo del titolo.

Recentemente, dopo un lungo periodo di silenzio è stato aggiornato il sito web di Crystal Dynamics con una scheda dedicata al titolo, notizia questa, che aveva lasciato a molti l’idea che il titolo sarebbe stato annunciato ufficialmente durante i The Game Award; cosa che alla fine non è accaduta, deludendo non pochi fan.

Ora il creative director del titolo Shaun Escayg ha rilasciato un cinquettio su Twitter, aggiornando i fan sullo sviluppo, e spiegando che l’intero team creativo sta lavorando a tempo pieno nell’attesa di rivelare il gioco al mondo intero, momento che a quanto pare non avverrà nell’immediato.

“Grazie a tutti per il vostro interesse nei confronti di The Avengers Project. Stiamo lavorando duramente sull’ambizioso titolo, non vediamo l’ora di poter condividere di più al riguardo non appena arriverà il momento giusto”

 

Spider-Man: Silver Lining, trailer, costumi e dettagli del DLC finale

Silver Sable è pronta a tornare in Silver Lining, ovvero l’espansione finale di Spider-Man per PlayStation 4 in uscita il 21 dicembre

Il prossimo 21 dicembre uscirà l’ultimo contenuto Silver Lining dal DLC di Marvel’s Spider-Man, esclusiva Playstation 4. Dopo i due precedenti capitoli del DLC di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai è tempo della conclusione con Silver Lining.

Silver Sable ha fatto il suo ritorno per riprendersi le tecnologie rubate della Sable International. Insieme a Yuri Watanabe, capo della polizia di New York, in congedo amministrativo dopo quanto fatto con Testa di martello, Spider-Man dovrà trovarsi nuovi alleati che il PlayStation Blog definisce “improbabili” per tenere al sicuro la New York del mondo Marvel.

Tra i costumi quelli del film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo e il Cyborg Spider-Man e la Spider-Armor di Aaron Aikman. In particolare sul primo Insomniac ne ha annunciato la partnership con Sony Pictures dichiarando:

Siamo anche felicissimi di collaborare con Sony Pictures per l’imminente film Spider-Man: Un nuovo universo, in uscita nei cinema il 25 dicembre.

Come avrai potuto vedere alla fine del nostro teaser, nel terzo capitolo del DLC abbiamo incluso il costume indossato da Peter Parker nel film. Sarai in grado di sbloccare e dondolare nella versione cinematografica della tuta di Peter Parker quando Marvel’s Spider-Man: Silver Lining verrà lanciato il 21 dicembre!

È stato un vero piacere collaborare con Sony Pictures e Marvel per introdurre questo costume nel gioco.

Ecco di seguito l’immagine con i tre costumi:

Spider-Man Silver Lining

Inoltre è stato annunciato che Silver Lining porterà “nuovi e potenziati nemici e tipi di crimine, oltre a basi di Testa di Martello e missioni della storia migliorate. Non mancheranno nuovi trofei, nuove sfide e tre nuovi costumi da sbloccare per i giocatori.

Di seguito il trailer:

Spider-Man: La Città che Non Dorme Mai – Silver Lining esce il 21 dicembre in esclusiva per PlayStation 4.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order Annunciato per Nintendo Switch, il trailer

Dai Game Awards è stato rivelato il gioco esclusiva Nintendo Switch  Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order in uscita nel 2019

Direttamente dai Game Awards è stato annunciato Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order un nuovo videogioco della Casa delle Idee in esclusiva per Nintendo Switch e in uscita in un periodo imprecisato del 2019.

Il terzo gioco della serie Marvel: Ultimate Alliance è il primo ad essere rilasciato in esclusiva per un’unica piattaforma. L’editore ha rilasciato anche il trailer svelando personaggi di spicco Marvel come Iron Man e i membri dei Guardiani della Galassia.

In questo nuovo capitolo, i giocatori combatteranno per il controllo del Guanto dell’Infinito e delle sue potenti Gemme che alimentano l’artefatto. I giocatori controlleranno i personaggi della Marvel e affronteranno Thanos e il suo Ordine Nero con il gioco che presenta una storia totalmente originale. Nintendo ha inoltre dichiarato che nel titolo ci saranno “dozzine di Supereroi Marvel, inclusi glli Avengers, gli X-Men e, per la prima volta nella storia della serie i Guardiani della Galassia“.

La compagnia ha spiegato in un comunicato stampa:

Il nuovo gioco presenta lo stesso tipo di gameplay RPG Action che ha reso celebre il franchise oltre un decennio fa. In Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, fino a quattro giocatori possono partecipare a battaglie cooperative in vari modi: attraverso l’online ma anche l’offline tramite wireless locale o passare un controller Joy-Con a un amico e unirsi al team. Con un altro paio di Joy-Con (venduti separatamente), quattro giocatori possono allearsi su un unico sistema. Oltre alla prospettiva tradizionale della serie, il nuovo capitolo consentirà ai giocatori di selezionare una vista eroica dinamica e ingrandita, consentendo uno stile di gioco più coinvolgente per giocatore singolo o multiplayer quando si utilizzano più sistemi.

Di seguito il trailer:

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order esce in esclusiva per Nintendo Switch nel 2019.

LEGO DC Super-Villains: i dettagli del DLC con Aquaman

Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato da LEGO DC Super-Villains il DLC in due parti del film di Aquaman diretto da James Wan

Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato il DLC ispirato al film di Aquaman dedicato a LEGO DC Super-Villains. Per chi possiede il Pass Stagionale, Aquaman Movie Parte 1 diverrà accessibile il prossimo 4 dicembre invece Aquaman Movie Parte 2 l’8 gennaio 2019. Il Season Pass, che annette sei level pack e quattro characters pack, è inserito nella Deluxe Edition del gioco, o può essere comprato a parte spendendo 14,99 euro. Coloro i quali volessero comprare soltanto i pacchetti del film di Aquaman potranno comprarli insieme l’8 gennaio 2019 a 5,99 €.

I pack dalla pellicola di Aquaman diretta da James Wan, che di recente si è mostrato nel final trailer, daranno la possibilità di giocare pure con Mera. Il duo sarà chiamato a guidare il proprio popolo contro il fratellastro di Arthur, Re Orm, che cerca di alleare tutti e Sette i Regni marini contro la terra emersa.

I pack aumentano l’enorme numero di figure già presenti nella versione liscia del titolo che comprende oltre 150 personaggi iconici della DC Comics. Il primo pacchetto aggiunge i personaggi di Aquaman in versione Gladiatore, Black Manta dal Film, Mera, Orm (Gladiatore), il Re Nereus e la Regina Atlanna. Il secondo pacchetto aggiunge Aquaman del film, Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm del Film.

Di seguito l’immagine ufficiale:

Aquaman Lego DC Super-villains

In LEGO DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.

Superman: World’s Finest di Rocksteady annunciato ai Game Awards? [RUMOR]

Il rumoreggiato gioco dei Rocksteady, ovvero Superman: World’s Finest, sarebbe sempre più vicino e punterebbe ai Game Awards 2018

Il rumoreggiato gioco di Superman dallo sviluppatore di Batman: Arkham, Rocksteady è stato pesantemente vociferato per diverso tempo e l’ultima notizia potrebbe essere la più concreta.

Sono passati tre anni da quando Rocksteady ha chiuso la sua trilogia Batman: Arkham (nonostante sia appena stata annunciata una nuova collection) e le speculazioni si sono susseguite fino all’E3 2018. Infatti lo scorso 5 maggio era uscito il primo rumor su un gioco di Superman Open World. Addirittura era stato leakato pure un presunto banner del titolo sull’Uomo d’Acciaio.

Il gioco non è stato presentato all’E3 2018 ma Rocksteady ha indirettamente confermato che su qualcosa stavano lavorando scusandosi per l’assenza e promettendo di fare presto la loro rivelazione.

Adesso il nuovo rumor che potremmo definire più una vera e propria notizia non arriva da  Reddit o 4Chan ma da Game System Requirements, dove Superman: World’s Finest è stato avvistato sul loro sito web.

Superman: World's finest

Per la cronaca, Devil May Cry 5 era stato inserito sullo stesso sito un mese prima dell’annuncio ufficiale del gioco, quindi questa potrebbe essere la conferma più concreta del gioco di Superman targato Rocksteady e del suo arrivo il mese prossimo ai Game Awards.

La prossima opportunità per lo sviluppatore di rivelare il loro gioco si terrà per l’evento il 6 dicembre alle 02.30 ore italiane su IGN. I Game Awards includeranno 10 nuovi titoli che saranno annunciati durante lo show, quindi Rocksteady potrebbe finalmente rivelare il gioco a lungo rumoreggiato.

Vi terremo aggiornati.

Batman: Arkham Collection confermata da Major Nelson

È stato confermato da Major Nelson l’arrivo imminente della Batman: Arkham Collection per Xbox One comprendente Asylum, City, Knight

Larry “Major Nelson” Hryb ha confermato sul suo blog pochi istanti fa che Batman: Arkham Collection sta arrivando davvero su Xbox One.

Nella descrizione si legge:

Batman: Arkham Collection offre le versioni definitive dei giochi della Trilogia di Arkham targata Rocksteady, inclusi tutti i contenuti post-lancio, in un’unica raccolta completa. Prova due dei titoli più acclamati dalla critica dell’ultima generazione: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, con immagini completamente rimasterizzate e aggiornate. Completa la tua esperienza con l’esplosivo finale della serie Arkham in Batman: Arkham Knight. Diventa Batman e utilizza una vasta gamma di gadget e abilità per affrontare i nemici più pericolosi di Gotham, affrontando l’ultima minaccia contro la città che Batman ha giurato di proteggere.

Fin dalla sua uscita la collezione Batman: Return To Arkham si trovava a meno di 40 euro mentre questa secondo quanto apprendiamo dal sito Microsoft partirà, almeno negli USA, da 59 dollari.

Tra le caratteristiche inoltre viene ufficialmente confermato che questa versione supporta i miglioramenti grafici per il 4K su Xbox One X.

Batman: Arkham Collection

Non si sa ancora se la Batman: Arkham Collection sia in programma per una versione per PlayStation 4 e Pro, poiché non c’è ancora traccia di essa sul PS Store.

Vi aggiorneremo qualora Warner Bros. Games annuncerà, se lo farà, questa versione per la console di Sony.

Batman: Arkham Knight e Batman: Return To Arkham sono comunque disponibili separatamente per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Spider-Man PS4: il trailer del DLC Turf Wars, svelati i nuovi costumi

Ecco il trailer di Turf Wars, la seconda parte del DLC di Spider-Man per PS4 in uscita il 20 novembre che svela anche 3 nuovi costumi

Dopo l’uscita del primo contenuto aggiuntivo di Spider-Man, La città che non dorme mai, Insomniac Games ha rilasciato il primo teaser trailer del secondo capitolo intitolato Marvel’s Spider-Man: Turf Wars.

Il nuovo contenuto disponibile dal ​​20 novembre vedrà il debutto del nuovo antagonista, Testa di Martello, un boss della criminalità organizzata noto per avere il cranio potenziato in un’arma mortale. Spider-Man e Yuri dovranno collaborare per mettere fine alla violenza che è scoppiata nelle strade di New York.

Il nuovo capitolo avrà nuove missioni, basi, crimini, sfide e trofei. Turf Wars includerà anche tre nuovi costumi, la Spider-Armor MK I, la Spider-Clan Suit e l’Iron Spider classica dei fumetti. Di seguito l’immagine e il video:

L’ultimo capitolo Silver Lining è previsto per il rilascio il prossimo mese di dicembre.

The Avengers Project: sito aggiornato, annuncio ai Game Awards 2018?

Crystal Dynamics aggiorna con nuove informazioni la pagina di The Avengers Project e da Marvel Games viene stuzzicato il possibile annuncio

Sembra ci sarà presto una rivelazione ufficiale su The Avengers Project di Square Enix visto che il sito ufficiale del gioco è stato appena aggiornato con nuove informazioni e non solo.

Crystal Dynamics, ex sviluppatore di Tomb Raider, ha recentemente aggiornato il portale di The Avenger Project sul loro sito ufficiale. La pagina mostra un comunicato stampa, che spiega come si sta sviluppando il gioco in collaborazione con gli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider, Eidos Montreal.

Marvel Entertainment e SQUARE ENIX® hanno annunciato un nuovo accordo di licenza multi-gioco su più anni per sviluppare e pubblicare giochi originali basati sui supereroi Marvel a partire da The Avengers. Questa nuova partnership unisce le menti creative di Marvel e Square Enix per una delle più potenti alleanze nell’intrattenimento interattivo. Il primo gioco di grande successo è stato realizzato da Crystal Dynamics®, sviluppatore della premiata serie TOMB RAIDER®, in collaborazione con Eidos-Montréal, la casa della serie di giochi DEUS EX, acclamata e pluripremiata.

Il progetto Avengers è stato progettato per i giocatori di tutto il mondo e sarà pieno di personaggi, ambienti e momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise. Con una storia completamente originale, introdurrà un universo in cui i giocatori potranno giocare negli anni a venire.

Una rivelazione ai Game Awards 2018 il prossimo mese è probabile dato che alcuni dipendenti di Marvel Games hanno anticipato un annuncio. Tra questi c’è Eric Monacelli, Project Lead di The Avengers Project che precedentemente aveva ricoperto lo stesso incarico in Spider-Man PS4 di Insomniac.

Il lavoro di oggi è stato fantastico. Non vedo l’ora di poterlo condividere con il mondo. #MarvelGames

Mentre Becka Mcintosh, Head of Operations for Marvel Games, ha aggiunto:

Dal punto di vista lavorativo, oggi è stata una giornata da sballo. Così tante cose pazzesche provenienti da persone incredibilmente talentuose in tutta l’industria del videogioco. Sono così orgogliosa di averli nella famiglia @MarvelGames e non vedo l’ora di condividere con voi! #MarvelGames #gaminglife #myjobisntajob

Ulteriore indizio sul possibile annuncio ci arriva dallo stesso sito di Crystal Dynamics dato che sui loro progetti hanno apposto su The Avengers Project un bel “New”.

the avengers project

The Avengers Project era stato rivelato a gennaio del 2017 con un breve trailer in CGI he anticipava il gioco e la partnership multi-game.

Non sappiamo molto di The Avenger’s Project, se alcuni runmor che lo anticipano come un action adventure in terza persona (probabilmente a capitoli rilasciati nel tempo) nonché ered di Marvel: La Grande Alleanza.

VIA

Spider-Man PS4: update con nuove modalità foto, personalizzazioni e bug

Dopo aver saputo dell’arrivo imminente della seconda parte del DLC di Spider-Man, Turf Wars, Insomniac Games si prepara così

Ora che sappiamo quando arriverà la seconda parte del DLC dello Spider-Man per PlayStation 4, la squadra di Insomniac Games sta apportando modifiche al titolo per prepararsi ad accoglierlo. Dalla stabilizzazione del gioco alla preparazione di nuovi contenuti, all’aggiunta di ulteriori modalità foto e personalizzazione dell’HUD.

Di seguito tutte le novità:

Nuove feature:

  • Aggiunto il supporto per lo story pack “La città che non dorme mai – Turf Wars”.
  • Aggiunti nuovi frame e adesivi alla modalità Foto.
  • Aggiunti sottotitoli colorati.
  • Aggiunte opzioni per nascondere la Mini-Mappa e il Control Hint sull’HUD.

Ci sono state anche alcune correzioni di bug degne di nota che potrebbero essere viste come buona cosa per il primo DLC, La Rapina. Dalle impostazioni dell’ora, ai problemi di dialogo, ecco cosa è stato risolto con l’ultima patch:

Correzioni di bug:

  • È stato risolto un problema in cui l’ora del giorno non veniva impostata correttamente nel DLC La Rapina, causando la visualizzazione delle schermate di caricamento sui filmati di gioco.
  • Risolto un problema in cui il Dialogo di Miles veniva ritardato nel DLC La Rapina.
  • Affrontato un problema in cui dopo aver smesso di una sfida di Screwball, i giocatori si vedevano rimossi determinati gadget in modo permanente.
  • Risolto ulteriori bug.

VIA

Spider-Man PS4: il DLC Turf Wars il 20 novembre, Testa di Martello il villain

La seconda parte del DLC, The City That Never Sleeps, di Spider-Man PS4 sarà Turf Wars e introdurrà Testa di Martello come villain

Considerando che Insomniac Games aveva pianificato di rilasciare tutti e tre i suoi pacchetti del DLC di Marvel’s Spider-Man (qui la recensione) prima della fine dell’anno arriva puntale il leak della seconda parte, Turf Wars.

IGN ha svelato che il prossimo contenuto scaricabile del gioco si chiamerà Turf Wars e sarà pronto per il rilascio questo mese, il 20 novembre con il nuovo villain Testa di Martello. Nella descrizione si legge, “Arriva Testa di Martello nel nuovo DLC, The City That Never Sleeps: Turf Wars. Disponibile dal 20 novembre sul PlayStation Store.

Né Insomniac Games né Sony hanno annunciato ufficialmente il DLC, ma considerando che mancano meno di due settimane al rilascio, è più che probabile che vedremo presto l’annuncio. Di seguito l’immagine della conferma:

Turf Wars Testa di Martello Spider-Man PS4

turf wars spider-man ps4

Non è ancora chiaro se ci saranno ulteriori costumi, forse 3 e/o accessori; vi terremo aggiornati.

WB Montreal a lavoro su due giochi Open World DC [RUMOR]

WB Montreal, lo studio dietro Batman: Arkham Origins è a lavoro su due giochi Open World con licenza DC, un nuovo capitolo di Batman e poi…?

A metà anno ci siamo imbattuti in un nuovo annuncio di lavoro di WB Montreal (oltre quello di Rocksteady) suggerendo che lo studio dietro Batman: Arkham Origins stava tornando in quei luoghi di battaglia con il Cavaliere Oscuro per un nuovo prequel. Adesso ci arrivano informazioni ben più grosse, ovvero lo sviluppo di addirittura due giochi open-world con licenza DC quindi probabilmente non solo Batman.

Leggi anche – Avengers 4: possibili nuove evidenze dell’armatura di Pepper Potts?

In un recente episodio del podcast Humans of Gaming che ritrovate in basso, targato Love Thy Nerd, era presente come ospite Osama Dorias, che lavora come senior game designer per WB Montreal. Nell’episodio, ha parlato di diversi argomenti e senza rivelare troppi dettagli ha rivelato i progetti su cui stava lavorando.

Ha fatto presente di aver appena completato il lavoro su “un gioco open-world DC importante per console“, e ora sta “lavorando a un progetto completamente diverso“sempre “per WB Montreal“. Dorias non ha ovviamente voluto rivelare quali fossero queste proprietà, e ha notato che la sua “ispirazione in WB Montreal” era lavorare con il suo ex collega di Ubisoft, Geoff Ellenor, che è l’attuale game director di questo gioco.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol.3: riprese posticipate al 2021

Quindi questi due sommandosi al nuovo potenziale videogioco di Rocksteady porterebbe a tre le proprietà videoludiche DC e ci permettono di speculare sulle possibilità.

Guardando alle ultime voci si puntava su un gioco di Superman trasformatosi in uno rumoreggiato sulla Justice League. Di Batman si continua a parlare parecchio quindi anche un prequel ambientato dopo Origins potrebbe essere una possibilità, oppure un altro supereroe.

Leggi anche – Justice League: ecco il concept art che svela Darkseid

Probabilmente avremo nuovi dettagli nel 2019, all’E3 del prossimo anno, o almeno queste sono le previsioni degli addetti ai lavori.

VIA

Spider-Man PS4: svelate le tre nuove suit dal DLC

Spider-Man PS4 torna settimana prossima col primo DLC Marvel’s Spider-Man: La rapina svelando tre nuovi costumi tra cui Resilienza di Gabriele Dell’Otto

Spider-Man ha fatto il suo debutto su PlayStation 4 all’inizio di settembre con feedback incredibili e grandi elogi da parte di critica di settore e giocatori (trovate qui la nostra recensione).

Leggi anche – Arrow diventa Flash e viceversa nel poster ufficiale del Crossover

Ora la squadra di Insomniac Games si sta preparando per i nuovi contenuti del primo DLCMarvel’s Spider-Man: La rapina.Con i nuovi contenuti arrivano anche nuovi costumi che vengono svelati in anteprima e tra questi c’è la particolarissima suit di Spider-UK. Come riportato inoltre sul Playstation Blog Italia la storia non si ferma qui:

In Marvel’s Spider-Man: La rapina vi ritroverete al principio di una nuova fase della trama, interconnessa a quella principale, che si svilupperà nell’arco di tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Leggi anche – Bloodshot: ecco la sinossi del film con Vin Diesel

Il furto ad un museo riporta Peter al ricordo di una vecchia fiamma di Spider-Man, Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat. Oltre alle nuove missioni storia, ci sarà una fazione nemica completamente nuova insieme a nuovi crimini e tre costumi inediti.

Tra questi si annover il costume Resilienza, opera di Gabriele Dell’Otto, celebre disegnatore Marvel. Ci sono anche con il costume Velocity di Adi Granov e il costume come anticipato sopra di Spider-UK estratto dal Ragnoverso.

Leggi anche – Il costume nero di Superman svelato dal crossover dell’Arrowverse

Marvel’s Spider-Man: La rapina, sarà pubblicato la prossima settimana, il 23 ottobre.

Rocksteady a lavoro sul gioco della Justice League? [RUMOR]

Un nuovo rumor svela che il gioco di Superman targato Rocksteady è in realtà qualcosa di più grosso, direttamente un titolo sulla Justice League

Una nuova voce partita da 4Chan e successivamente giunta su Reddit e riportata poi dai principali siti d’informazione videoludica suggerisce che i Rocksteady Studios avrebbero deciso di allargare il gioco di Superman (e Batman con DLC degli altri eroi) a un gioco che comprendesse direttamente tutta l’intera Justice League più episodi nel tempo.

Leggi anche – Nuove immagini di Ben Affleck in forma da Batman

Nell’ultimo anno, sono circolate diverse voci sul fatto che Rocksteady era pronta a svelare un videogioco di Superman dal titolo Worlds Finest ma stranamente i piani sembrano essere cambiati in corsa. Ora, il misterioso utente che ha preferito l’anonimato ha suggerito che il progetto sarà una variante del nome Justice League: Crisis, anche se un titolo effettivo deve ancora essere scelto dallo studio. 

Secondo l’utente inoltre Rocksteady sta pianificando l’uscita del gioco per il grande debutto di PlayStation 5, Xbox Scarlett e PC con Microsoft e Sony che presumibilmente dovrebbero presentare le nuove console nel 2019. Infatti il lancio della nuova generazione sarebbe stato rimandato al 2020 e questo effettivamente coincide con l’annuncio di lavoro partorito dallo studio londinese con alcune posizioni dalla durata di due anni. 

Leggi anche – Avengers 4: nuova occhiata al costume di Captain America dalle foto leaked

La formazione di eroi dovrebbe includere Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Cyborg e Aquaman alle prime fasi delle loro storie da supereroi. Il post afferma che Starro sarà il principale antagonista del gioco mentre Brainiac e Darkseid saranno presenti attraverso DLC storia che rappresenteranno dei veri e propri episodi sulla stessa linea di Hitman.

Di seguito i dettagli svelati dell’utente di 4Chan:

  • Possibili titoli – Justice League: Crisis, Justice League: New Crisis, Justice League: Infinite Crisis. Sembra che non abbiano ancora definito un titolo, ma hanno un nuovo punto fermo in Crisis. Un po ‘come Arkham stava alla loro serie di Batman.
  • Sviluppatore – Rocksteady
  • Sistemi – Xbox Scarlett / PS5 / PC. Sentirete maggiori dettagli sul nuovo sistema Xbox alla fine di quest’anno con una presentazione completa a metà del 2019. PS5 verrà annunciato pure a metà 2019.
  • Tipo – Giocatore singolo / Co-op. Puoi passare da un personaggio all’altro come in Arkham Knight. La campagna può essere giocata in entrambi i modi, ma c’è anche una modalità di gioco diversa adatta al multiplayer. Inoltre, è GaaS, quindi aspettati un sacco di contenuti DLC. Avranno qualcosa di simile a Hitman con DLC a episodi.
  • Personaggi: Superman, Batman, Wonder Woman, Flash (sicuro che sia Wally), Lanterna Verde (Hal), Cyborg, Aquaman.
  • Città – Metropolis, Gotham, Keystone (perché ho detto che probabilmente si tratta di Wally), più altre attraverso DLC. Ogni città è un po ‘più grande di Arkham Knight e altrettanto dettagliata.
  • Cattivi: il villain principale sarà Starro. Mentre le storie degli episodi comprenderanno pure Brainiac e persino Darkseid.
  • Storia: tutti gli eroi sono alle prime fasi della loro carriera. Batman è ancora considerato una leggenda metropolitana per chiunque non sia a Gotham, Superman non è ancora il “protettore del mondo” e WW è ancora a Themyscira. Aquaman è ancora in mare, Lanterna è nello spazio, e Wally non è nemmeno un eroe.
  • Gameplay – Da quanto ho sentito, assomiglia proprio ai giochi Arkham, tranne che è più raffinato e open world. Questo probabilmente perché gli eroi possono volare e così via.
  • DLC – Gran parte del DLC avrà nuove città e nuovi personaggi giocabili. Green Arrow, Hawkgirl, Martian Manhunter e probabilmente molto di più. Stanno aspettando che questo gioco duri per anni, quindi non sarei sorpreso se questo gioco finisse per essere come Destiny nel senso che fosse aggiornato costantemente.

VIA

Rocksteady assume per “attesissimo gioco AAA”

Rocksteady di Batman: Arkham sta assumendo per quel gioco AAA “altamente atteso” ma questo vuol dire molti altri anni di attesa, Superman e Batman insieme?

Rocksteady Studios ha annunciato nuove assunzioni per la realizzazione del “tanto atteso gioco AAA” che sarà realizzato per “le piattaforme di prossima generazione“.

Leggi anche – The Batman: Matt Reeves inizia i Tweet su Batman

Il fine settimana ha visto grande protagonista Spider-Man per PlayStation 4 (qui la recensione) e Rocksteady, dopo l’assenza da E3 2018 e Comic-Con, ha fatto capire in realtà come stanno le cose. Gli utenti di ResetEra hanno notato i nuovi annunci di lavoro con più di 20 posizioni di lavoro disponibili andando dai character artist, rendering programmer ai community manager. Per la maggior parte si richiede grande esperienza e un vasto background in materia di fumetti e videogiochi.

Nell’annuncio si rende noto che “I Rocksteady Studios stanno cercando di aggiungere alla propria famiglia nuovi dipendenti permanenti”. E particolare di cercare un “Lead Rendering Programmer estremamente talentuoso che sia pronto per la sfida di produrre un titolo AAA sulle piattaforme di prossima generazione.

Leggi anche – Nick Fury eccolo ringiovanito in Captain Marvel [FOTO]

Non è chiaro quale sia il gioco AAA ma sembra che i leak di qualche mese fa con Superman e World’s Finest, quindi insieme a Batman, non fossero proprio campati per aria. Da quanto abbiamo letto è chiaro che Rocksteady si sia rimessa a lavoro per la futura uscita delle nuove console che la garantirebbe maggiori possibilità.

Quindi è altamente probabile lavorerà per espandere quanto già fatto magari ritrovando oltre l’Uomo d’Acciaio, un Cavaliere Oscuro magari con il Batwing. Chissà magari vedere entrambe le due città, Gotham e Metropolis. Certo sono ipotesi queste ma dobbiamo considerare che lo sviluppatore è a lavoro già da tre anni e nell’annuncio si rende chiaro che ci lavoreranno per altri “due anni“. Quindi in cinque anni totali di sviluppo potrebbe uscire qualcosa di estremamente grande.

Leggi anche – Jude Law su Mar-Vell: “il consiglio di Robert Downey Jr. e le ispirazioni”

Infatti mentre alcune sono posizioni permanenti, altre indicano i “2+ anni” per lo sviluppo e la conclusione del loro lavoro. Quindi è chiaramente indicativo su una rimessa in sviluppo e una finestra di rilascio approssimativa, anche se provvisoria perché il + potrebbe indicare anche tre anni. Possiamo ipotizzare un’uscita per la fine del 2020, un anno dopo l’uscita ipotizzata delle nuove console attesa per la fine del 2019.

VIA

Shadow of The Tomb Raider: 5 video su tombe, puzzle e ingegno di Lara

Shadow of The Tomb Raider si mostra in vista della sua uscita il prossimo 12 settembre

Per l’uscita imminente di Shadow of the Tomb Raider Square Enix ha rilasciato quattro nuovi video che puntano l’attenzione tombe, puzzle e ingegno di Lara.

Leggi anche – Spider-Man PS4: ecco cosa dice la critica

La storia finale delle origini di Lara Croft, promette uno sguardo molto più dark sul personaggio che conosciamo e amiamo mentre diventa padrona del mondo che la circonda. In questo primo video in particolare vediamo che Lara sarà in grado di ottenere nuove abilità che possono essere sbloccate tramite un albero delle abilità.

Il secondo e terzo video sono uno sguardo ravvicinato alle diverse tombe e alle sfide che i giocatori dovranno affrontare nei panni di Croft. Questo viaggio sarà molto più terrificante dei precedenti due capitoli perché ci sarà molto più in gioco. Lei passerà attraverso l’inferno ed è compito del giocatore assicurarsi che abbia la sua avventura passi in tutta sicurezza.

Leggi anche – Annunciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition, esce oggi 31 agosto

L’ultimo trailer, intitolato “Acrobatic Traversal & Brutal Traps”, mostra 45 secondi di filmati di gioco grezzi che mostrano che Lara utilizza una varietà di tecniche di attraversamento per sopravvivere a malapena a tombe pericolose, che a volte cercano attivamente di ucciderti con trappole attive e nascoste.

Requisiti minimi:

  • OS: Windows 7 64 bit
  • Processore: i3-3220 INTEL or AMD Equilevant
  • Memory: 8 GB RAM
  • Grafica: i3-3220 INTEL or AMD Equilevant
  • DirectX: Version 11
  • Storage: 40 GB

Leggi anche – Captain Marvel spicca il volo nella cover EW e primi dettagli su storia e villain

Requisiti ottimali:

  • OS: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i7 4770K, 3.40 Ghz or AMD Ryzen 5 1600, 3.20 Ghz
  • Memoria: 16 GB RAM
  • Grafica: Nvidia GTX 1060 6GB or AMD Radeon RX 480, 8GB
  • DirectX: Version 12
  • Memoria libera: 40 GB

Shadow of The Tomb Raider uscirà il 14 settembre su PS4, Xbox One PC.

Spider-Man PS4: ecco cosa dice la critica

In attesa del suo arrivo ecco le prime recensioni della critica specializzata su Spider-Man PS4 in uscita il 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4

Spider-Man PS4 esce ufficialmente questo venerdì 7 settembre ed ecco la critica di settore cosa dice del titolo Insomniac Games.

Leggi anche – Annunciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition, esce oggi 31 agosto

La saga Batman: Arkham acclamata da critica e giocatori, ha alzato lo standard per i videogiochi a tema supereroi. Ulteriore dato di fatto è che dall’uscita della serie sul Cavaliere Oscuro, sono mancati videogiochi di supereroi tripla A ben fatti, ma Insomniac sembra avercela fatto con Spider-Man PS4. Di seguito:

Gamespot (9/10):

Difetti minori non sminuiscono il successo di Insomniac nella creazione di un gioco che sembra un’interpretazione autentica di un personaggio amato. La sensazione di vestire i panni di Spidey e usare le sue abilità è sorprendente, e il tempo speso nell’esplorazione dei suoi personaggi principali contribuisce a creare una storia convincente, nonostante la presenza del supereroe. Sono stati realizzati un sacco di giochi di Spider-Man in tutto il mondo, ma nessuno così avvincente e pieno di personalità, nessuno che esplori e renda giustizia alle tante sfaccettature di questo universo. Insomniac ha creato un’esperienza di Spider-Man superiore che lascia un’impressione duratura, quella che ti fa desiderare solo un altro giro intorno a New York City, anche dopo i titolo di coda.

Dualshockers (10/10)

In definitiva Marvel’s Spider-Man è sicuramente il capolavoro di Insomniac Games. Il gioco unisce i punti di forza dello studio con uno dei franchise più amati di tutti i tempi in un modo mai forzato o fuori luogo. Si potrebbe facilmente dire che Insomniac è stata la scelta perfetta per un gioco come Spider-Man fin dall’inizio. Sia che tu stia girovagando per la città alla ricerca dei punti di interesse e i collezionabili, o combattendo il crimine attraverso i fantastici superpoteri e gadget di Spidey, Marvel’s Spider-Man è davvero un piacere da giocare in ogni momento. Posso dire con assoluta certezza che questo è di gran lunga il miglior gioco di supereroi che abbia mai giocato.

Mirror (5/5):

Con un visione innovativa del personaggio in termini di storia e gameplay, Insomniac ha fornito un’esperienza superba che ricorda quanto Rocksteady ha fatto con Batman da Arkham Asylum. Marvel’s Spider-Man è una geniale, assolutamente necessaria, entrata nel genere dei supereroi. Un gioco da non perdere se siete appassionati di fumetti, fan occasionali di Spidey o semplicemente di action / adventure.

Leggi anche – LEGO DC Super-Villains: Aquaman e Shazam nei DLC

PlayStation Lifestyle (9/10):

Marvel’s Spider-Man non si rinnova nel genere open world, ma Insomniac raddoppia nel creare una storia spettacolare su Spider-Man. È stupendo far volteggiare Peter Parker a New York nei panni dell’Arrampicamuri con qualsiasi costume venga scelto, essendo appropriato con la formula Open World attesa. Pieno di emozioni, cuore e umanità di quante ne abbiamo viste nelle recenti avventure dei supereroi, Insomniac non ha bisogno di reinventarenulla. Marvel’s Spider-Man abbraccia l’uomo dietro la maschera e ci offre la migliore esperienza interattiva su Spider-Man fino ad oggi.

Telegraph (4/5):

La visione di Insomniac su Spider-Man ha i suoi piccoli problemi, con le sue distrazioni che seguono un po’ troppo da vicino quanto successo in passato. Ma la sua dedizione e la comprensione del suo protagonista costituiscono una fetta entusiasmante e soddisfacente di intrattenimento per i fumetti.

Unilad:

In poche parole,  Marvel’s Spider-Man è un trionfo su quasi tutti i livelli. Anche l’occasionale risvolto del racconto e alcuni crimini ripetitivi non possono intralciare un gioco incredibile che funziona ancora meglio e riesce a raccontare una delle storie più entusiasmanti tra i videogiochi di quest’anno.

Polygon:

Non ci sono grandi sorprese nel gioco. Nonostante sia un’esperienza open-world, gioca su una trama lineare, e i twist che si verificano sembrano familiari. Le sequenze d’azione sono senza fiato e memorabili, ma dopo l’atto finale del gioco avrei voluto di più. Proprio come un film d’incassi estivo, Spider-Man si carica di troppe aspettative demandante a un evidente sequel.

Leggi anche – Brie Larson anticipa per oggi rivelazioni su Captain Marvel

ScreenRant:

In definitiva, Marvel’s Spider-Man padroneggia praticamente ogni aspetto dei giochi di supereroi usciti prima, ma lo fa in modo poco interessante. Ciò non significa sminuire l’esperienza nella sua essenza, ma se i giocatori guardano all’adattamento di Spider-Man di Insomniac come il prossimo passo nel gioco di supereroi, beh ne resteranno delusi. Forse il gioco non è pensato per portare il genere al livello successivo, ma va bene. Quello che mira a fare – cioè raccontare la versione definitiva della storia di Spidey su scala epica – lo fa eccezionalmente bene, e questo dovrebbe essere accettabili per tutti i fan in questa prima fase. Perché, a parte il combattimento fluido contro un sistema di intelligenza artificiale poco intelligente, la cosa principale che tiene insieme questo gioco è la storia di Peter Parker.

Eurogamer:

Per quanto sia un buon gioco, è lontano da campagne single player con momenti memorabili. La mappa è piena di distrazioni: vari personaggi hanno catene di missioni secondarie, poi ci sono crimini generati proceduralmente da affrontare. Ci sono anche monumenti da fotografare – sorprendentemente accattivanti, questo, probabilmente perché si tratta di New York – e altre delizie da collezione. La cosa che preferisco nel gioco potrebbe essere la raccolta di vecchie note che Parker ha ereditato dalla città in varie fasi della sua carriera.

Spider-Man PS4 esce il 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

LEGO DC Super-Villains: Aquaman e Shazam nei DLC

Warner Bros. IE ha annunciato i DLC di LEGO DC Super-Villains con i livelli ispirati ai film di Aquaman e Shazam! insieme a Batman e Supergirl

Warner Bros. IE ha rivelato il Season Pass di LEGO DC Super-Villains, che dà ai giocatori nuove aggiunte tra cui Aquaman e Shazam!

Leggi anche – The Batman: script dopo il Labor Day, riprese metà 2019

Il Season Pass contiene sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui uno dedicato al film del Re di Atlantide in uscita nei cinema l’1 gennaio 2019, e due ispirati al film di Shazam! in uscita il 5 aprile 2019.

Verrà rilasciato anche il Pacchetto Personaggi dedicati alle serie tv di The CW, tra cui Legends of Tomorrow, Arrow, Flash, Supergirl e Black Lightning. Inoltre sarà rilasciato pure il Pacchetto Livello Batman: la Serie Animata e il Pacchetto Livello sulla Young Justice, ispirati alle serie animata WB.

Leggi anche – Joker: iniziano le riprese, il ruolo di Marc Maron

LEGO DC Super-Villains sarà un’avventura per la prima volta che si concentra sui supercriminali, ed offre la possibilità di creare e customizzare un supercriminale realizzato ad hoc dal giocatore. Questi dovrà allearsi con gli villain leggendari della DC, in una storia originale scritta in collaborazione con l’editore.

Di seguito l’immagine promozionale:

Aquaman Shazam! Lego DC Super-Villains

Di recente è stato rilasciato lo story trailer con protagonista assoluto Darkseid interessato all’equazione anti-vita. In LEGO DC Super-Villains gli eroi della Lega sono spariti e solo i cattivi sono rimasti a proteggere la terra. Una loro alleanza, tra Anti-Flash, Deathstroke, Harley Quinn, Joker, Lex, Luthor, Killer Frost, Sinestro e il personaggio creato ad hoc dal giocatore proverà a sconfiggere la minaccia.

Leggi anche – Harley Quinn: la sinossi della serie animata DC

Chi avrà il compito iniziale di proteggere la terra è la Justice Syndicate ma a quanto pare il gruppo non tante buone intenzioni.

LEGO DC Super-Villains esce il 19 ottobre per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Spider-Man PS4: il teaser dei DLC svela Black Cat

Insomniac ha rilasciato i nuovi teaser per Spider-Man PS4 in uscita il 7 settembre che svelano Black Cat e la Modalità Foto

Un teaser trailer della prima parte del DLC dedicato a Spider-Man PS4, Marvel’s Spider-Man: La rapina, ci svela Black Cat.

Leggi anche – Annunciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition, esce oggi 31 agosto

Lo sviluppatore ha di recente pubblicato la descrizione di questa prima parte in uscita il 23 ottobre:

All’interno del titolo scoprirete che Felicia Hardy, meglio conosciuta come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi per l’Uomo Ragno. In Spider-Man: La rapina, finalmente si rivelerà. Con nuove missioni e sfide, oltre a una nuovissima fazione di nemici e tre costumi aggiuntivi da sbloccare.

Di seguito:

Leggi anche – LEGO DC Super-Villains, ecco lo story trailer con Darkseid

Inoltre Insomniac ha rilasciato pure il trailer sulla modalità Foto presente nell’atteso Spider-Man PS4. Il trailer offre una demo completa del gameplay su come funziona il Photo Mode, e va oltre la semplice acquisizione di immagini statiche di Spider-Man in azione. La modalità Foto consente infatti ai giocatori di personalizzarla con cornici, adesivi come vedete nell’anteprima video che trovate di seguito

Infine la stessa Insomniac di recente ha precisato che le polemiche su un possibile downgrade sono del tutto infondate. Di seguito il tweet risposta all’immagine che aveva sollevato le polemiche del caso.

Spider-Man PS4 esce il 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4 e Pro.

Annunciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition, esce oggi 31 agosto

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition, la versione completa con tutti i DLC è finalmente realtà disponibile da oggi 31 agosto

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition è realtà, infatti Warner Bros. IE ha annunciato la disponibilità a partire da oggi della versione completa con tutti i DLC e gli aggiornamenti.

Saranno incluse le espansioni per la modalità storia come La Lama di Galadriel con Eltariel o La Desolazione di Mordor questa volta nei panni di Baranor. Ci sarà anche una corposa espansione del Sistema Nemesis con la Tribù dei Fuorilegge e la Tribù del Massacro.

Leggi anche – Spider-Man PS4 DLC rivelati e anticipano [SPOILER]

Di seguito il trailer di lancio:

Inoltre la Definitive Edition consterà di tutte le migliorie apportate in questi mesi, dalla rimozione delle microtransazioni all’epilogo aggiornato. Infatti l’epilogo (chiamato in precedenza Le Guerre dell’Ombra) è stato semplificato, con il nuovo racconto di Shelob, Dark Talion e il Re Stregone insieme a nuove Maschere dei Nazgûl come ricompensa. Anche il Sistema Nemesis ha subito dei corposi miglioramenti così come il livello degli nemici orchi portato a 80/85.

Ma non è finita qui perché è stato potenziato l’equipaggiamento ed è stata aggiunta la funzione di ricerca per sfidare in modalità amichevole uno specifico reggente e le fortezze di un giocatore. Disponibili anche Assedio Infinito dove sarà possibile difendere le fortezze contro le infinite orde di Sauron ed è stata aggiunta la possibilità di far fuori gli Olog e gli Uruk che cercano di recare danno al Lucente Signore.

Leggi anche – LEGO DC Super-Villains, ecco lo story trailer con Darkseid

Infine sono disponibili nuovi costumi per diversi personaggi tra cui Celebrimbor, Eltariel, Dark Eltariel, Baranor e Serka.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition è disponibile da oggi 31 agosto ed è acquistabile al prezzo di 59,99€.

Spider-Man PS4 DLC rivelati e anticipano [SPOILER]

Spider-Man PS4 DLC sorprendente addirittura con novità mese per mese a partire da ottobre partendo con Felicia Hardy alias Black Cat

Spider-Man PS4 DLC rivelati e anticipano Black Cat come primo contenuto post-lancio ma non è finita qui. Insomniac Games ha ufficialmente rivelato il DLC post-lancio di Spider-Man PS4 che riserva delle grosse sorprese.

Leggi anche – LEGO DC Super-Villains, ecco lo story trailer con Darkseid

Spider-Man PS4 permetterà di giocare nei panni dell’amato Uomo Ragno, ma il gioco non finirà una volta che si sarà esaurita la storia principale che avrà una durata corposa. Infatti Insomanic ha annunciato il programma di rilascio per il DLC post-lancio Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai che sarà diviso in tre parti:

  • 23 Ottobre – Marvel’s Spider-Man: : La rapina
  • Novembre – Marvel’s Spider-Man: Territori contesi
  • Dicembre – Marvel’s Spider-Man: Silver Lining

Leggi anche – Doctor Strange 2 sarà il prossimo film della Fase 4 in riprese

Lo sviluppatore ha già pubblicato la descrizione della prima parte in uscita il 23 ottobre:

All’interno del gioco base scoprirete che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man. In Spider-Man: La rapina, finalmente si rivela. Con nuove missioni e sfide, oltre a una nuovissima fazione di nemici e tre costumi aggiuntivi da sbloccare.

È disponibile l’acquisto di tutti e tre i capitoli di The City That Never Sleeps sul PlayStation Store a un prezzo di 24,99 euro. Mentre il singolo capitolo sarà disponibile rispettivamente 9,99 euro l’uno e presenterà nuove missioni, sfide e costumi per la modalità storia.

Leggi anche – Spider-Man PS4: Avengers Tower, Sanctum Sanctorum e poteri nei nuovi trailer

Secondo quanto svelato dal Playstation blog l’Edizione digitale deluxe, include il gioco completo più tutti e tre i capitoli di La città che non dorme mai.

Spider-Man PS4 esce in esclusiva per Playstation 4 e Pro il 7 settembre.