Samuel L. Jackson potrebbe aver anticipato il ritorno di Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe e precisamente in Spider-Man: Far From Home

Samuel L. Jackson, che interpreta Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe, potrebbe aver rivelato che il suo personaggio farà ritorno a tempo pieno in Spider-Man: Far From Home. 

Leggi anche – Avengers: Infinity War – clip ufficiali battaglia di New York, battaglia su Titano e il piano contro Thanos

Nick Fury, così come di Maria Hill (Cobie Smulders), sono finiti vittime del famigerato schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin). Ugualmente era già noto che avremmo avuto modo di vedere Jackson nei panni Nick Fury in Captain Marvel che si svolge però negli anni ’90. Infatti dopo averci anticipato il possibile elmo per l’eroina e il gatto alieno, Samuel L. Jackson è tornato a condividere sui social media. L’attore ha postato questa immagine oggi, suggerendo il ritorno di Nick Fury nel futuro dell’MCU dopo Avengers 4.

Perché tale sicurezza? Perché le riprese del film di origini su Captain Marvel sono state completate, rendendo improbabile che si tratti di questo film. Questo scatto potrebbe riferirsi ad Avengers 4, che dovrebbe vedere il ritorno di molti eroi caduti, tra cui lo stesso Nick Fury. Infatti tempo fa Sebastian Stan che interpreta il Soldato d’Inverno ha anticipato una scena con tutti. C’è però da dire che le riprese aggiuntive del quarto capitolo non sono ancora iniziate. Solo un film è attualmente in produzione ed è proprio Spider-Man: Far From Home che dovrebbe cominciare pochi istanti dopo Avengers 4.

Non solo i tempi dell’immagine e le riprese del sequel coincidono, ma la posizione taggata sul suo post è Watford, Regno Unito. Strana coincidenza, dato che Spider-Man: Far From Home sta attualmente girando proprio a Londra, che si trova nelle vicinanze.

Quali sorprese ci attendono alla fine di Avengers 4? Quale sarà il destino di Nick Fury e di tutti gli altri?