Nuove prove della presenza di Nick Fury (Samuel L. Jackson) in Spider-Man: Far From Home con Tom Holland e in uscita a luglio 2019

Samuel L. Jackson è attualmente all’estero, così come il team di produzione per Spider-Man: Far From Home. In base alla sua posizione e ai post recenti online, ci sono forti indicazione che lo stesso Nick Fury potrebbe fare una apparizione nel sequel di Homecoming.

Leggi anche – Ruby Rose interpreta Batwoman nella Serie TV di The CW

Come ha scritto Christopher Marc oggi su Twitter Jackson ha pubblicato diverse foto in vacanza a Capri, in Italia. Strana coincidenza vuole che parte delle riprese di Spider-Man: Far From Home si terranno a Venezia. Quindi non è fuori questione che Nick Fury, possa fare anche solo una breve apparizione nel sequel

Infatti, le ultime foto su Instagram di Jackson come di recente sono state nella città di Capri:

Leggi anche – Captain Marvel: nuovi dettagli sul villain di Ben Mendelsohn

È possibile che Nick Fury voglia tenere d’occhio l’arrampica muri. E se ricordate la storia del personaggio nella serie Ultimate, di cui si basa questa incarnazione di Fury, questi ha preso Spider-Man sotto la sua ala. Forse lo stesso potrebbe essere applicabile al sequel di Homecoming, ora che Spider-Man è senza dubbio conosciuto in tutto il mondo tra le sue apparizioni in Captain America: Civil War e  Avengers: Infinity War.

Questo vuol dire che Tony Stark finirà per morire in Avengers 4? Questo lo scopriremo solo ad aprile 2019. Nel sequel Jake Gyllenhaal interpreterà il cattivo Mysterio, e la notizia è già diventata virale scatenando l’immaginazione dei fan con diverse fan art.  Inoltre sappiamo che in questo sequel ci sarà una femme fatale. Ma non solo perché è stato recentemente confermato tornerà pure l’Avvoltotio di Michael Keaton che potrebbe anticipare la futura formazione dei Sinistri Sei. Infine è stato confermato che la location per le riprese del film saranno New York, Londra, Praga e Venezia.

Jon Watts tornerà per dirigere il sequel di Spider-Man: Homecoming da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Spider-Man: Homecoming 2 esce nelle sale il 5 luglio 2019.

Nel cast Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya Coleman, (Michelle), Laura Harrier (Liz Allen), Toni Revolori (Flash Thompson), Tyne Daly e Michael Keaton (Avvoltoio).

Leggi anche – Tom Holland vuole che il suo Spider-Man affronti Venom

VIA