Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders) sono in Spider-Man: Far From Home come dimostra questo nuovo video dal set

Adesso è davvero ufficiale, Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders) saranno in Spider-Man: Far From Home.

Leggi anche – The Witcher Henry Cavill è Geralt nella serie Netflix

Peter Parker non ha passato bei momenti sul finale di Avengers: Infinity War, ma Spider-Man avrà comunque un ulteriore avventura a lui riservata. L’eroe ha in programma il sequel di Homecoming il prossimo anno, e un nuovo video dal set ci abbia confermato il ritorno di due amati personaggi dai fan.

Ebbene sì Nick Fury e Maria Hill saranno davvero in Spider-Man: Far From Home. Su Reddit, un utente con il nome Uhtred 101 ha condiviso un video dal set del film Marvel con Tom Holland. La nuova pellicola diretta da Jon Watts sta tenendo le sue riprese attualmente nel Regno Unito (nonostante molto presto si sposteranno in Repubblica Ceca), e il video mostra che Nick si è riunito finalmente con Maria.

Leggi anche – Avengers 4: Doctor Strange pianifica l’arrivo di Captain Marvel? [TEORIA]

Di seguito:

Come potete vedere sopra, la clip è breve e non contiene spoiler su Spider-Man: Far From Home. Infatti vediamo solo Colbie Smulders e Samuel L. Jackson pronti per una breve camminata a passo svelto. L’unica cosa che si può vedere a un certo punto, è un dispositivo che Maria prende dalla sua tasca, e la coppia inizia a camminare in avanti mentre Nick sembra piuttosto frustrato.

[Update] Inoltre secondo quest’altro video dal set sembra ci sarà pure Happy Hogan (Jon Favreau):

Another scene from filming in London of ‘Spider-Man Far From Home’ from r/marvelstudios

La conferma definitiva della presenza di Happy Hogan ci arriva attraverso questa foto:

Leggi anche – Wesley Snipes Blade ancora una volta?

Spider-Man: Far From Home esce nelle sale il 5 luglio 2019. Nel cast oltre Tom Holland torneranno anche gli altri giovani attori che interpretano gli studenti e compagni di classe di Peter.