Ecco Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury ringiovanito in CGI da Captain Marvel con Brie Larscon in uscita il 6 marzo 2019

Captain Marvel vedrà il ritorno in pianta stabili di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury in pianta stabile nell’MCU ma negli anni ’90.

Leggi anche – Carole Danvers guida l’esercito Kree [FOTO]

Questo Nick è ancora un novellino burlone SHIELD che non ha ancora incontrato nessun supereroe. È più giovane di quanto non lo abbiamo mai visto Jackson infatti è stato digitalmente ringiovanito di 25 anni per il ruolo. Inoltre come potete vedere dall’immagine non ha ancora la benda sull’occhio.

La storia vede Carol Danvers diventare una delle eroine e degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. La pellicola è ambientata negli anni ‘90 e vedrà oltre un giovane Nick Fury pure un giovane Phil Coulson.

Leggi anche – Aquaman: la ricerca del tridente nella descrizione della scena

Di seguito:

Nick Fury giovane Captain Marvel

Nel cast la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell (qui le prime foto ufficiali).

Leggi anche – Rivelati gli Skrull [FOTO]

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Captain Marvel è scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson). La sceneggiatura è stata scritta da Meg LeFauve, Nicole Perlman, Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch e gli stessi Anna Boden & Ryan Fleck.

Captain Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono i produttori esecutivi.