Dopo aver ufficialmente annunciato Nexus 5 e Android 4.4 Kitkat, Google ha anche mostrato le nuove Cover per lo smartphone, e la base di ricarica wireless che quest’anno si presenta con un design totalmente rinnovato.

Base di ricarica wireless – (Foto: The Verge)

Abbandonata la forma circolare del precedente tipo, si passa ad un maggiormente squadrata, dove gli angoli non perdono le proprio linee sinuose. La compatibilità è estesa anche al Nexus 7 (2013) ma non è da escludere che si possa ricaricare qualsiasi dispositivo Qi-compatibile, tra cui il Nexus 4. Se avremo ulteriori dettagli in questo senso ve li comunicheremo.

Google ha  inoltre presentato anche le nuove cover.
La prima, di cui vedete un immagine sopra, è la ‘QiuckCover di LG per Nexus 5′, simile alla flip cover realizzata da Samsung; permette di sbloccare il telefono semplicemente aprendo la parte anteriore. La QiuckCover sarà disponibile “prossimamente” al prezzo di 39,99€ in bianco e nero, sul Google Play Store.

Il Bumper per Nexus 5, non presenta la parte anteriore, proteggendo dunque solo il retro e i lati del dispositivo. Anche questa cover sarà disponibile  “prossimamente” al prezzo di 29,99€ nei colori nero, grigio, rosso e giallo, sul Google Play Store.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome