Marvel Television e Freeform hanno rilasciato il cast ufficiale della prossima serie comica, New Warrios. Miles Vayntrub, Derek Theler, Baby Jeremy Tardy, Calum Worthy (Austin & Ally), Matthew Moy (2 Broke Girls) e Kate Comer ( The Comeback) saranno gli attori che interpreteranno i sei ruoli principali nella nuova serie Marvel.

Milana Vayntrub interpreterà il ruolo di Doreen Green aka Squirrel Girl, mentre Derek Theler vestirà i panni di Mister Immortal, Jeremy Tardy sarà Night Thrasher e Calum Worthy come Speedball, Matthew Moy interpreterà Microbe e infine Kate Comer sarà Debrii.

Leggi anche- Ecco le caratteristiche dei personaggi della serie New Warriors

New Warriors sarà una delle nuove serie televisive della Marvel che arriverà su Freeform nel 2018 insieme a Cloak & Dagger che debutterà all’inizio del prossimo anno. Lo showrunner e produttore esecutivo Kevin Beigel (Scrubs, Enlisted) ha parlato dell’aggiunta di Melina Vayntrub e delle sue cinque co-star:

“Sono entusiasta di credere di lavorare con questo incredibile gruppo di attori: sono divertenti, sinceri, impazienti, affascinanti e incarnano perfettamente questi personaggi. Sarà un’esplosione e un onore creare questa serie con ognuno di loro.”

Leggi anche −I personaggi della serie TV

La serie ha già ottenuto l’ordine di dieci episodi, con lo scrittore di Cougar Town e Scrub, Kevin Biegel come show-runner.

Marvel New Warriors, parla di sei giovani con poteri che vivono e lavorano insieme. Poteri e abilità, all’estremità opposta dello spettro di The Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo. Anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi Marvel New Warriors parla di quel momento nella tua vita quando vai verso l’età adulta e senti di poter fare ogni cosa, ma i cattivi possono essere terrificanti.

New Warriors è impostato per debuttare nel 2018.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome