Qualche giorno è stato rivelato che la Fox ha deciso di posticipare ulteriormente la data d’uscita del film “New Mutants” e il motivo principale di questa decisione è che il film avrà dei reshoot estesi che daranno al film tonalità ancora più horror e con molta più suspence rispetto alla versione originale.

Recentemente Jeff Sneider, giornalista di Tracking Board, ha rivelato un dettaglio molto interessante sulla produzione del film: originariamente era prevista la presenza del villain Sinistro, ma successivamente la Fox ha deciso di cancellare il personaggio e procedere su un altro percorso e probabilmente ingaggerà Antonio Banderas come nuovo villain al momento non specificato. Ecco quello che ha dichiarato Jeff Sneider:

“Probabilmente Antonio Banderas interpreterà un villain ancora non specificato che non dovrebbe essere Sinistro, nel cinecomic “New Mutants”.

 

Vedi anche – Il primo teaser trailer

Leggi anche – Il film definito come “un horror nell’universo degli X-Men”

Leggi anche – New Mutants: Josh Boon conferma il villain del film e la trilogia

I New Mutants sono un gruppo di supereroi mutanti adolescenti che dovranno vedersela nella loro avventura con Demone Orso; la pellicola è attesa nelle sale per il 2 agosto 2019.

Josh Boone (Colpa delle stelle) guida dalla cabina di regia il progetto di 20th Century Fox con produttore Simon Kinberg, scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, che vedrà nel cast Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik /The Witch), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), James McAvoy che ritorna nei panni di Professor X, e probabilmente Rosario Dawson (Cecilia Reyes); invece l’alieno Warlock sarà forse tutto CGI.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del film

VIA