Need for Speed fa il salto sul grande schermo mostrandosi nel primo trailer Ufficiale, insieme al suo protagonista, Aaron Paul, già visto sulla pluripremiata serie di Breaking Bad che ormai sta volgendo al termine.

Il regista sarà Scott Wauch (Act of Valor), invece, tra i diversi attori sarà presente il celebre Michael Keaton (Batman e Batman: il ritorno),  che interpreterà un organizzatore di gare clandestine. E’ chiaro dunque che nel calderone della trama saranno presenti tutti i pezzi forti di Need For Speed versione videoludica, corse (ovviamente) clandestine, inseguimenti della polizia, super bolidi (ovviamente) truccati, anche se ci sarà spazio per l’amore.

Queste le parole rilasciate all’epoca della presentazione:

Il film di Need for Speed incarnerà tutto ciò che i fan dei film di azione e di corse vogliono vedere: auto da sogno, corse su strada ad alto rischio e acrobazie mozzafiato. La storia adrenalinica che si svolge attraverso l’America terrà gli spettatori incollati alle loro poltrone.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=KOZ023Fp1Sc]

Need For Speed, il film, è atteso in tutte le sale per Marzo 2014, ma intanto per la famosa saga gaming la partita non è ancora finita, dato che è atteso per PS3,PS4,PC, 360 e ONE, Need For Speed Rivals. Titolo sviluppato dalla software house Criterion Games (in collaborazione con Ghost Games) e caratterizzata da un’impostazione di tipo open world, in cui i giocatori potranno inoltre scegliere se essere un pilota clandestino o un poliziotto. Vi lasciamo qui il trailer sulla modalità “undercover cop”, buonavisione!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=sWjNHBbz9Is]

Per altri dettagli su Need For Speed: Rivals vai al link qui.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome