Nathan Fillion pare abbia anticipato davvero un ruolo nel film di Uncharted

Nathan Fillion (Firefly) ha anticipato un grande annuncio riguardante il film Uncharted atteso per lunedì prossimo.

Leggi anche – Gundam: il film in sviluppo da Legendary

L’attore potrebbe aver anticipato di aver ottenuto il ruolo da protagonista, ovvero un adulto Nathan Drake nell’adattamento cinematografico di Uncharted diretto da Shawn Levy. I piani d sono in corso da quando Avi Arad nel 2008 aveva annunciato di essere interessato a un adattamento cinematografico. Adesso sembrano esserci nuove speranze che l’acclamata quadrilogia di giochi d’avventura targata Naughty Dog arrivi finalmente sul grande schermo.

Tempo è fa era stato confermato che Tom Holland avrebbe interpretato un giovane Drake. Il film è stato pensato per essere una storia di origini piuttosto che una rivisitazione dei videogiochi, ma la produzione potrebbe raccontare la storia con dei flashback e un Nathan Drake adulto che rivive i suoi ricordi. Nonostante nomi come Chris Pratt, Scott Eastwood e Bradley Cooper sono stati tutti rumoreggiati per il ruolo, Nathan Fillion è sempre stata la scelta preferita dai fan di Uncharted.

Leggi anche – Rick and Morty – stagione 4 iniziano i lavori [VIDEO]

L’attore ha recentemente twittato un’immagine con il cantante Drake accompagnato dal testo che recita “Sic Parvis Magna“, un messaggio che sicuramente conosceranno tutti coloro i quali hanno giocato i titoli Naughty Dog. Di seguito il tweet:

Sic Parvis Magna.16/07/18

Come vedete c’è anche una data impressa che ci indica un annuncio per lunedì. Ci sarà una prima conferma sul suo ruolo e la pre-produzione del film?

Leggi anche – Castlevania – stagione 2: svelata la data di uscita su Netflix

VIA