Il personaggio di Jane Foster, interpretato da Natalie Portman, è stato uno dei personaggi assenti nel film “Thor: Ragnarok”. L’anno scorso l’attrice aveva dichiarato che aveva concluso il suo percorso con il Marvel Cinematic Universe, ma recentemente in una nuova intervista ha aperto ad un possibile nuovo ritorno. Ecco quello che ha dichiarato Natalie Portman, qui di seguito:

“Sono completamente disponibile per tutto, ma non ho notizie a riguardo.”

Secondo i fan potrebbe interpretare la versione femminile di Thor, visto che qualche mese fa Kevin Feige non aveva completamente escluso la realizzazione di un film su questo nuovissimo personaggio dei Marvel Comis nel futuro del MCU.

Leggi – La Recensione del film

Leggi anche i nostri approfondimenti – Thor: Ragnarok, da Planet Hulk a Doctor Strange per la salvezza di Asgard / Thor: Ragnarok, gli easter egg dal film [Spoiler]

Vedi anche – Il terzo trailer ufficiale del film con Doctor Strange / Il primo trailer ufficiale del film/Il secondo trailer ufficiale del film

Il mondo di Thor sta per esplodere in ‘Thor: Ragnarok’ di Marvel. Il suo subdolo fratellastro, Loki, ha assunto il controllo di Asgard, la potente Hela esce allo scoperto per rubarglielo e prenderlo per se stessa e Thor è imprigionata dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere un concorso mortale alieno sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Avenger… L’Incredibile Hulk!

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok dalla distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana per mano di un nuova e potente minaccia rappresentata dalla spietata Hela. Nonostante ciò prima però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo contrapporrà al suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e comprende nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston che riprende il suo ruolo nei panni di Loki. Oltre loro due ci saranno Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo ed Anthony Hopkins”

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA