Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman moriva nei piani originali di Zack Snyder



info immagini video articoli recensione

Batman moriva nei piani originali di Zack Snyder

Zack Snyder ha fatto capire chiaramente che nel suo arco di cinque film pianificati originariamente per il DCEU alla fine Batman sarebbe morto

Prima delle dimissioni da Justice League per la tragedia familiare e il suo allontanamento dal DCEU, Zack Snyder aveva piani non solo per Superman ma anche per Batman.

Leggi anche – Joker: nelle foto le auto della polizia di Gotham anni ’80

Fan Ramesh De Silva ha recentemente condiviso una fan art con Superman che trasportava il corpo del Cavaliere Oscuro con il suggerimento che era “quello che potremmo aver visto nell’arco di 5 film” e si scopre che non era poi troppo lontano dai pensieri di Snyder. Il visionario regista ha risposto al concept su Vero con un chiarissimo “ovviamente“. Di seguito:

Questo commento di Snyder segue la rivelazione delle croci sullo sfondo di Batman v Superman: Dawn of Justice legato a Justice League 2. Si potrebbe confermare ciò che molti hanno pensato che Justice League 2 avrebbe perseguito, ovvero un ispirazione a Final Crisis. Una menzione sul sito web di WetaFX all’inizio di questa estate indicava che l’Equazione Anti-Vita era originariamente pensata per essere introdotta in Justice League e l’art di De Silva è molto simile a un’immagine di Final Crisis in cui Batman è morto.

Leggi anche – Venom avrà due scene post credit

Se il piano era che Batman morisse nell’originale DCEU di Snyder, è altamente probabile come dichiara Comicbook, “che Ben Affleck avesse firmato potenzialmente con il suo film di Batman solista che sarebbe terminato con la morte dell’eroe“. Ormai però Snyder non fa più parte del DCEU e la Lega della Giustizia è passato da una storia in due parti a uno standalone che non è entrato nel cuore di tutti. A questo punto, è probabile non sapremo mai esattamente come sarebbero andate le cose.

Chissà cosa Snyder rivelerà di altro nella sua visione del DCEU. In generale non sarebbe male vedere magari un inclusione di Snyder in DC Black per continuare la sua visione in questa etichetta staccata da Worlds of DC e con film separati fra di loro.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Batman v Superman Ben Affleck Henry Cavill

Warner Bros. chiude ai film standalone di Superman con Henry Cavill e Ben Affleck fuori dal DCEU [RUMOR]

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Batman v Superman Doomsday Zack Snyder

Doomsday, quello vero non era in Batman v Superman conferma Zack Snyder

Livio Rezoagli15 giugno 2018
Zack Snyder Batman v Superman

Batman v Superman: Larry Fong svela importante scena tagliata di Superman

Livio Rezoagli6 giugno 2018
Justice League Zack Snyder

Zack Snyder aveva in programma 5 film epici per il DCEU

Livio Rezoagli24 maggio 2018
Zack Snyder

Zack Snyder sulla teoria di Martian Manhunter e foto con Henry Cavill

Livio Rezoagli21 maggio 2018
Batman zack snyder

Zack Snyder condivide una nuova occhiata al Batman dell’incubo

Livio Rezoagli20 maggio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: