Ecco chi si opporrà al Morbius di Jared Leto nel nuovo film standalone del Sony Marvel Universe che seguirà a Venom in produzione da febbraio 2019

Ecco chi affronterà il Vampiro Vivente Morbius interpretato da Jared Leto nel sul film standalone. Ora che Venom si è dimostrato un enorme successo al box-office, Sony ha iniziato decisamente a spingere forte sui prossimi spin-off di Spider-Man.

Leggi anche – Mark Ruffalo risponde al tweet dei Fratelli Russo che gli ricordano il licenziamento

Il successivo della lista è Morbius, con Jared Leto confermato nei panni del protagonista e che dovrebbe iniziare le riprese già il prossimo a febbraio 2019. Fino ad oggi non si sapeva molto sul film se non che Leto sarebbe stato affiancato da un’attrice che avrebbe interpretato Martine Bancroft. Pochi istanti fa è stato rivelato quale personaggio sarà il cattivo del film e si opporrà di conseguenza al Vampiro Vivente.

Secondo un rapporto dei ragazzi di That Hashtag Show, sarà un criminale di nome Loxias Crown contro il protagonista di Leto in Morbius. Nei fumetti, non c’è un personaggio che ha quel nome specifico, quindi potrebbe confondere i più. Tuttavia, THS vede in questo nome il giusto collegamento nel personaggio Marvel noto come Crown.

Leggi anche – Arrow diventa Flash e viceversa nel poster ufficiale del Crossover

Il rapporto suggerisce che Crown otterrà alcuni cambiamenti drastici alla sua storia originale nei fumetti, permettendogli di essere più simile a Morbius. Nel film, a quanto pare, Crown soffrirà della stessa malattia del sangue di Morbius, che è anche suo caro amico. Entrambi saranno trasformati dal siero dello scienziato che mira a curarli, ma manterranno i loro nuovi poteri in modo molto diverso. Infatti trasformano Crown in un cattivo assetato di sangue, mentre Morbius è in grado di combattere la sua sete tentando di fermare il suo amico.

Leggi anche – Spider-Man PS4: svelate le tre nuove suit dal DLC

Nell’universo dei fumetti Marvel, Michael Morbius è uno scienziato che cerca una cura per la sua malattia rara del sangue. Un esperimento lo porta a trasformarsi in un terrificante vampiro. Costui pur disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di depredare i criminali che giudica indegni di vivere. Il film è descritto come uno dei più dark di questo franchise.

Avi Arad e Matt Tolmach producono il film mentre Burk Sharpless ha scritto la sceneggiatura.

VIA