The Hollywood Reporter ha riportato che gli sceneggiatori Matt Sazama and Burk Sharpless starebbero lavorando alla sceneggiatura sullo spin-off di “Morbius The Living Vampire”, nemico di Spider-Man e Blade. A produrre il film sarebbe la Sony Pictures che già si sta occupando della produzione del film su Venom, del quale si stanno attualmente svolgendo le riprese. Questo film allargherebbe ulteriormente l’universo condiviso della Sony dedicato ai personaggi di Spider-Man, visto che la Sony avrebbe intenzione di produrre anche il film Silver & Black.

Attualmente non ci sono dettagli su questo possibile progetto in merito al casting o alla data d’uscita di questo nuovo spin-off. I due sceneggiatori hanno già lavorato a film su vampiri, esattamente Dracula Untold (2014) con protagonista Luke Evans.

Morbius, è stato creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni) ed è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 dell’ottobre 1971 e successivamente nei fumetti ha fatto parte dei Figli della Mezzanotte, gruppo di cacciatori di vampiri guidati da Blade.

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome