Oltre Atlanta anche Londra dovrebbe essere tra le location delle riprese del film di Morbius targato Sony Pictures con Jared Leto

Dopo il successo al box-office di Venom e le considerazioni sui guadagni maggiori di Spider-Man, Sony Pictures è impaziente di partire al più presto con la produzione di Morbius. Il secondo spin-off dell’Universo Marvel di Sony con protagonista il dottor Michael Morbius interpretato da Jared Leto.

Alle prime voci sulle riprese ad Atlanta se ne sono aggiunte di nuove dato che Sony sembra abbia scelto una seconda location. Stando ad Omega Underground sarebbe Londra, già teatro di larga parte delle riprese di Spider-Man: Far From Home che si sono spostate poi a Venezia. Sembra vada letta in questo senso l’ingresso del coordinatore degli stunt inglesi Gary Powell (Casino Royale, Skyfall) che ha base proprio in Inghilterra.

Le riprese del film per bocca dello stesso produttore Avi Arad dovrebbero iniziare a febbraio ed è probabile che la pellicola sarà PG-13 come Venom che attende di sapere se le cose cambieranno per il sequel con Carnage.

A supportare il Morbius di Leto ci sarà Martin Bancroft mentre il villain dovrebbe essere un vecchio amico del protagonista. Tra gli altri spin-off di Spider-Man sembra che lo studio stia spingendo pure per Kraven – Il Cacciatore che dovrebbe essere il prossimo.

VIA