Cinema

Morbius: la descrizione dei personaggi e l’uscita di Bloodshot

Morbius: la descrizione dei personaggi e l’uscita di Bloodshot

La descrizione dei personaggi di Morbius ci rivela le prime indiscrezioni sulla trama, inoltre Sony rivela la data di uscita di Bloodshot con Vin Diesel

That Hashtag Show ha svelato le prime descrizione dei personaggi per il film di Morbius di Sony che rivela nuovi dettagli su due ruoli principali, incluso il cattivo del film.

Sony porterà Morbius il Vampiro Vivente sul grande schermo con Jared Leto, nonostante resti anche per Joker. Sembra sarà più una sorta di anti-eroe vista che questa descrizione ci anticipa un cattivo, vecchio amico di Morbius prima della trasformazione:

Il reparto casting sarebbe provinando maschi tra i 30 e i 40 anni per il ruolo con il prototipo in mente di Riz Ahmed e Rami Malek. È probabile che questo ruolo sarà un adattamento di Emil Nikos, amico e compagno di Morbius dei fumetti, che è stata anche la sua prima vittima.

Una seconda voce di casting svela un personaggio femminile descritta come una “donna d’affari intelligente e spietata“. La presa ipotizza che il personaggio possa essere la fidanzata di Morbius, Martine Bancroft.

Nei fumetti Michael Morbius è uno scienziato che cerca una cura per la sua malattia rara del sangue. Un esperimento che lo porta a trasformarsi in un terrificante vampiro. Costui pur disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di depredare i criminali che giudica indegni di vivere. Il film descritto come uno dei più dark di questo franchise ed è attualmente in pre-produzione con Matt Sazama, Burk Sharpless scrive la sceneggiatura. Invece Avi Arad e Matt Tolmach producono il film.

Inoltre Sony ha rivelato la data di uscita sia per Zombieland 2 che per il film Bloodshot adattamento dei fumetti Valiant con Vin Diesel.

Sony Pictures ha impostato Zombieland 2 per l’11 ottobre 2019 mentre Bloodshot per il 21 febbraio 2020. Sony ha annunciato all’inizio di questo mese un sequel di Zombieland che avrebbe riportato Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin. Il film dovrebbe iniziare le riprese a gennaio 2019.

VIA [1,2]

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Avengers: Infinity War People’s Choice Awards

People’s Choice Awards: trionfano Avengers: Infinity War, Chadwick Boseman, Danai Gurira e Scarlett Johansson

Livio Rezoagli12 novembre 2018
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici 2: ecco le prime recensioni dal web

Stefano De Luca12 novembre 2018

Animali Fantastici 2: rivelato lo score di Rotten Tomatoes

Stefano De Luca12 novembre 2018
Star Wars Gli ultimi Jedi

Star Wars: un cristallo Kyber rotto conferma che Rey avrà una nuova spada?

Stefano De Luca12 novembre 2018
Captain Marvel

Il nuovo trailer di Captain Marvel al Comic Con Experience? [RUMOR]

Livio Rezoagli11 novembre 2018

I promo art di Avengers 4 sono reali secondo gli insider

Livio Rezoagli11 novembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS