Ecco il primo sguardo ufficiale a LaMonica Garrett nei panni dell’osservatore del multiverso, Monitor, dal Crossover dell’Arrowverse

EW ha rivelato il primo sguardo ufficiale a LaMonica Garrett nei panni dell’osservatore del multiverso, Mar-Novu, meglio conosciuto come Monitor che sarà presente nel crossover di quest’anno dell’Arrowverse Elseworlds.

Il personaggio è descritto come “un essere extraterrestre di potenza infinita” e secondo Grant Gustin che interpreta il Flash televisivo, è un personaggio imponente.

LaMonica si è dimostrato incredibile fin da subito con indosso il suo costume, davvero mostruoso. Sembra davvero un’unità assoluta. Grazie alla sue prestanza fa già metà del lavoro. È così intimidatorio con queste sfumature che ti colpisce davvero.

Nei fumetti, Monitor ha avuto un ruolo in molti degli eventi di modifica del continuum del multiverso DC. Infatti di recente sono stati immortalati pure Grant Gustin e Stephen Amell con indosso rispettivamente i costumi di Arrow e Flash confermando ancora una volta la presenza del Multiverso o della possibile modificazione del continuum spazio/temporale.

Creato da Marv Wolfman e George Pérez per Crisi sulle Terre Infinite è incaricato di sorvegliare il multiverso, minacciato dalla sua controparte oscura, l’Anti-Monitor. I successivi crossover DC hanno introdotto un’intera organizzazione di Monitor. A partire da ora, non è ancora chiaro come il personaggio di Garrett verrà introdotto nel crossover.

monitor arrowverse

Sicuramente ci sarà un’intera squadra di supereroi chiamato a proteggere la realtà che vedrà aggiungersi pure Batwoman. Ma non solo perché ci sarà anche anche Superman e Lois Lane con il primo immortalato di recente con il costume nero.

VIA