Nei film d’azione è sempre più nota la componente dell’eroismo e molti attori spesso finiscono dall’essere eroi con superpoteri ad eroi normali capaci di azioni straordinarie.

Metal Gear Solid

Partiamo prima da Metal Gear Solid che presto riceverà il suo adattamento cinematografico. Il regista Jordan Vogt-Roberts ha assicurato che questo sarà il primo “grande film adattamento di un videogioco“. Infatti a suo dire si tratta di una “nuova frontiera, non solo per me come regista ma anche per il pubblico.” Infatti il suo obiettivo con un mercato in crescita è quello di realizzare  “il primo grande videogioco dove non importa che sia basato su un videogioco.

Infatti per lui Metal Gear Solid è più come una parabola dell’evoluzione “della guerra nel tempo“. Aggiungendo che “Le persone hanno dimenticato la proliferazione nucleare o cosa sia questo tipo di paura nucleare. Abbiamo lavorato molto per rendere gli stessi Metal Gear rilevanti in maniera fantastica.” Secondo il regista piacerà a tutti, “credo sinceramente sia un mondo che le persone sono pronte a vedere“.

Metal Gear Solid però è un mondo estremamente denso e potrebbe confondere lo spettatore nonostante il regista pare abbia in mente di dare le informazioni a poco a poco: “La cosa su Metal Gear è che è intenzionalmente esteso e intenzionalmente denso. Sarebbe super facile dare solo un assaggio o fare tutto in una volta. Abbiamo passato gli ultimi mesi cercando davvero di capire il modo più ispirato a quello di Kojima-san per affrontare questa storia“.

Infine la sorpresa più grossa è che si sta cercando di ottenere una classificazione Rating-r con il regista che senza mezzi fronzoli ammette, “Si tratta di farlo a un prezzo ragionevole in modo da poter rendere la versione più rischiosa, ardita, alla Kojima-san“.

The Witcher

Dopo che il produttore Erik Barmack ha rivelato che la serie tv non sarebbe stata rilasciata prima del 2020 i fan si sono divertiti a speculare chi avrebbe potuto interpretare Geralt. A quanto pare un certo Henry Cavill sarebbe interessato al ruolo come ha scritto in un post su Instagram. Ha detto, “Non potevo non ripubblicare questa gemma. Tutti sono attratti dal lavoro di Bosslogic che ha un gran talento per questo genere di opere. C’è un esternazione dell’emozione e un’abilità nel tono che non ho visto altrove. Quindi, amico ben fatto! Inoltre, è bello vedere come sarei Super Mario, Solid Snake e Geralt!!

GERALT #HenryCavill #TheWitcher @netflix @henrycavill

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Bumblebee

Sono state rilasciati online, il nuovo poster e una nuova immagine ufficiale dall’atteso e sognante spin-off di Bumblebee. Entrambe vedono Charlie Watson (Hailee Steinfeld) e l’autobot protagonista, Bumblebee per l’appunto, che si inginocchia per avvicinarsi all’altezza della giovane umana. Il poster presenta lo slogan, “Ogni avventura ha un inizio.” Invece l’immagine presenta la conoscenza tra i due. Per il trailer e i dettagli qui mentre per le novità su Optimus Prime qui.

Nella prossima pagina 007, Kingsman, Terminator, Robocop e Bloodshot