Tante novità e foto inedite dal set con Chris Hemswort ci arrivano per il sesto film di Men In Black targato Sony Pictures

Tante novità ci arrivano dal sesto film di Men In Black con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Leggi anche – Bloodshot: il film con Vin Diesel esce nel 2020 [FOTO]

Di seguito le prime immagini di Chris Hemsworth sul set di Men in Black:

Leggi anche – Justice League: era a inizio film la battaglia del ritorno di Superman

Al cast del film si sono aggiunti Rafe Spall (Jurassic World), Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois. Ma non solo perché si è unito anche Kumail Nanjiani (Silicon Valley,The Big Sick) ed Emma Thompson che ritorna come Agente O. Inoltre è stato rivelato che è in trattative pure Liam Neeson per un ruolo nel film per interpretare il sovrintendente della divisione britannica dell’agenzia governativa segreta. Nel cast c’è anche Tessa Thompson da Thor: Ragnarok.

Inoltre è stato svelato il primo teaser poster del film in uscita il 14 giugno 2019:

men in black teaser poster

Leggi anche – Wonder Woman 1984: le sequenze d’azione saranno in IMAX

Il regista Fast & Furious 8 e Straight Outta Compton, F. Gary Gray, sta dirigendo il progetto da una sceneggiatura scritta da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man e Transformers: L’Ultimo Cavaliere).

David Beaubaire sta supervisionando la produzione dello spin-off do Men in Black per Sony Pictures. Il film sarà prodotto da Walter F. Parkes e Laurie MacDonald con Steven Spielberg in veste di produttore esecutivo.

Vedi anche – Iron Fist 2: immagini ufficiali, The Gifted 2 Trailer, Legion 3 confermato, Agents of SHIELD 6 riprese