Chris Hemsworth e Tessa Thompson nella prima occhiata dal reboot di Men in Black

È online la prima nuova foto di Chris Hemsworth e Tessa Thompson sui monitor dal set del reboot di Men in Black che ci anticipano i loro agenti, H e Em con un completo tutto nero, camicia bianca e cravatta nera. Dopo la grande chimica avuta nel successo Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Hemsworth e Thompson torneranno ancora una volta insieme.

Non si sa ancora molto sulla trama del film. Oltre i due protagonisti ci saranno  Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois, Larry Nicolas Bourgeois e Rebecca Ferguson (Mission: Impossible). Hemsworth a Variety ha detto di voler “mantenere molto humour come i precedenti, con grande azione ovviamente, quindi stiamo lavorando per fare qualcosa di epico e divertente“. I film di Men in Black sono stati interpreti coerenti per Sony, con oltre 1,6 miliardi di dollari di incassi al botteghino. Probabilmente lo studio spera di poter ottenere un’altra trilogia da questa coppia promettente.

Inoltre è arrivato un nuovo video di Hemsworth che ha condiviso il suo duro allenamento per il film in cui pratica alcune tecniche di combattimento con il trainer Luke Zocchi.

La saga di”Men in Black” è molto  amata. Il primo film, basato sulla serie di fumetti di Aircel di Lowell Cunningham e Sandy Carruthers, facevano parte anche Tommy Lee Jones e Will Smith. Smith ha aiutato a lanciare la carriera entrando a fanne parte , e da allora è diventato una delle stelle del cinema di maggior successo lavorando a Hollywood. Il film svolgerà nel Regno Unito e Emma Thompson tornerà a riprendere il suo ruolo di agente O, il capo del MIB. Hemsworth ha parlato con affetto del suo ruolo nel nuovo film , scherzando sul fatto che espanderà il mondo di Men in Black più di quello che i fan hanno visto nei film precedente. Hemsworth dice: “In pratica stiamo cercando di mettere un sacco di umorismo come i precedenti: sono ovviamente delle grandi scarpe da riempire, quindi ci stiamo lavorando per fare qualcosa di piuttosto epico e divertente”

Il reboot di Men in Black di Sony esce nelle sale il 14 giugno 2019.