Matthew Vaughn ha grandi più per i franchise a lui cari, svilupperà infatti reboot di Kick-Ass e spin-off di Kingsman

Matthew Vaughn ha piani enormi per due dei suoi più iconici franchise,  Kick-Ass e Kingsman.

Il regista britannico ha confermato a Empire di stare sviluppando un reboot di Kick-Ass insieme a spin-off e serie televisive ambientate nel mondo del suo adorato franchise di Kingsman. Sebbene non abbia voluto rivelare su quale incarnazione si concentrerà il riavvio di Kick-Ass.

Leggi anche – Deadpool deve rimanere R-Rated anche nel Marvel Cinematic Universe / Hulk verrà sempre battuto da Thanos anche senza Gemme dell’Infinito

Secondo i desideri di Vaughn vorrebbe il personaggio femminile di Patience Lee, una veterana militare nera e madre di circa 30. Si discuteva recentemente anche di un film di Hit-Girl, ecco cosa ha detto Vaughn al sito per quanto riguarda Kick-Ass.

Stiamo per il reboot di Kick-Ass e di Hit-Girl. Guarda cosa sta facendo Mark Millar con il fumetto per gli indizi.

Lo sceneggiatore di Kick-Ass Mark Millar aveva recentemente rivelato che Tessa Thompson sarebbe stata la sua prima scelta per interpretare la nuova versione del personaggio, e la star di Thor: Ragnarok ha risposto assolutamente sì.

San Valentino non poteva arrivare così presto. Non vedo l’ora di leggere. Dare calci nel sedere è qualcosa a cui sono molto interessata, @mrmarkmillar

Leggi anche – Bumblebee: il primo trailer e il poster del film che riporta agli anni ’80 / DC Universe: il servizio streaming potrebbe partire ad agosto

Inoltre è stato confermato che i piani di Vaughn per Kingsman sono ancora più vasti. Oltre al terzo film di Kingsman, che coinvolge ancora una volta Harry Hart e l’arco di Eggsy (Taron Egerton), Vaughn sta anche lavorando a un prequel ambientato nei primi del ‘900 intitolato  Kingsman: The Great Game. 

È in arrivo anche una serie televisiva di Kingsman di circa otto ore insieme a un film di Statesman che ruota intorno agli agenti americani introdotti nel film del 2017 ne Il Cerchio d’Oro.  

Tutti questi progetti sono prodotti da Marv Studios di Matthew Vaughn, che lo descrive come “la versione moderna di quello che può essere uno studio“.  

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome