Star Wars: Episodio IX

Matt Smith nel cast di Star Wars: Episodio 9 in un ruolo chiave



Matt Smith nel cast di Star Wars: Episodio 9 in un ruolo chiave

Nel cast di Star Wars: Episodio XI è stato rivelato l’ingresso di Matt Smith (Doctor Who) in un ruolo chiave ancora sconosciuto

Il Tardis è ormai alle spalle per Matt Smith che si prepara a fare il suo ingresso in Star Wars: Episodio 9. Il reportage riferisce che l’ex star di Doctor Who avrà un ruolo chiave non ancora rivelato. Inoltre si aggiunge a lui pure Greg Grunberg che riprenderà il suo ruolo di Snap Wexley.

Leggi anche – Black Adam sarà anti-eroe brutale nel film DC

Inoltre dal set del film di J.J. Abrams ci arrivano nuove immagini leaked. Una potrebbe anticipare il Millennium Falcon nascosto nella foresta di un nuovo pianeta.

MakingStarWars riferisce che diverse piante tropicali sono state aggiunte alla foresta di Black Park in UK. A quanto pare lo si vuole differenziare da Endor e Takodana.

Ci sono anche delle trincee scavate appositamente che potrebbero servire però solo a scopo di ripresa. Il rapporto continua dicendo che il set sembra simile ad una sequenza di taglio de Il Risveglio della Forza su Takodana ma è probabile sarà un pianeta diverso.

Leggi anche – Venom, Carnage e She-Venom già nel primo film?

Inoltre ci arrivano nuove foto con protagonisti Finn, Poe, & Chewbacca, di seguito:

Nella pellicola torna pure  Keri Russell entusiasta di lavorare ancora una volta con J.J. Abrams come ha rivelato ai micfofoni di Deadline:

È molto più divertente lavorare con qualcuno che adori. Voglio dire, ci vediamo e parliamo senza sosta e ci raccontiamo tutti gli aneddoti degli anni passati, e sai, è bello quando hai quel tipo difeeling con qualcuno. Rende tutto molto più piacevole. Quando J.J. chiama così a sorpresa, succedono sempre cose interessanti. 

Leggi anche – Disney: ecco il nome del servizio streaming e dettagli [VIDEO]

Star Wars: Episodio 9  è diretto da JJ Abrams e vede nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Keri Russell, Mark Hamill, Billy Dee Williams, Naomi Ackie, Richard E. Grant e Billie Lourd. Il film uscirà nelle sale ul 20 dicembre 2019.

Fonte 1, 2

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Star Wars: Episodio 9

Star Wars: Episodio 9, le riprese addirittura sette mesi?

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Star Wars

Star Wars 9: prima occhiata, Carrie Fisher e i diritti TV

Livio Rezoagli6 agosto 2018
Star Wars Gli ultimi Jedi Star Wars: Episodio IX Mark Hamill Carrie Fisher

Star Wars: Episodio IX – annunciato il cast, torna Mark Hamill e confermata Carrie Fisher

Livio Rezoagli28 luglio 2018
Obi-Wan Ewan McGregor

Ewan McGregor apprirà come Obi-Wan in Star Wars 9 [RUMOR]

Livio Rezoagli26 giugno 2018
Solo Lucasfilm Star Wars

Lucasfilm ferma tutti i film dell’Antologia di Star Wars compreso Obi-Wan

Livio Rezoagli20 giugno 2018
Star Wars

Star Wars: Episodio IX titolo provvisorio, Lucasfilm vuole film su The Old Republic?

Livio Rezoagli2 giugno 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: