Matt Reeves sembra avere le idee chiare più di quanto si voglia credere per il suo The Batman con o senza Ben Affleck

A quanto pare Matt Reeves per il suo The Batman  sta iniziando a reclutare membri della produzione indicando che le riprese potrebbero iniziare già all’inizio del 2019. Per quanto riguarda le notizie ufficiali, Ben Affleck è ancora l’attore protagonista e sembra che effettivamente voglia rimanere.

Leggi anche – Shazam!: il film DC sarà ambientato durante l’inverno

Invece secondo gli ultimi rumor il regista, oltre che sceneggiatore, ha iniziato la prima parte dello script con un Batman giovane. Ma non solo questo perché Warner vorrebbe prima vedere i risultati di Aquaman per decidere come procedere col Cavaliere Oscuro. Dentro il DCEU o fuori col film di Joker insieme a Joaquin Phoenix? probabilmente lo scopriremo tra 6 mesi anche se quest’ultima ipotesi pare davvero improbabile.

Sebbene non sia ancora chiaro il suo inserimento, un nuovo rumor di Batman on Film anticipa che Matt Reeves ha invece le idee abbastanza chiare. Secondo quanto svelato, il regista / sceneggiatore sta “iniziando ad assumere il personale per lavorare sul film. Se è così, ciò significa che si stanno già muovendo verso la pre-produzione e le riprese potrebbero iniziare in tempi relativamente brevi, forse.“. Se ciò risultasse vero, significa che il film potrebbe essere pronto per il rilascio entro il 2020 o 2021.

Leggi anche – Jared Leto non lascia Joker per Morbius, interpreta entrambi

Questo conferma i precedenti rumor, dove tra pre-produzione e riprese effettive potremmo essere in un periodo compreso tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2019. Considerando ciò Warner Bros. potrebbe riuscire a far uscire la pellicola già nei primi mesi del 2020 anche se dovrà stare attenta perchè a maggio uscirà Guardiani della Galassia Vol.3.

Molto probabile che ne sapremo di più già al Comic-Con di San Diego dove si vocifera la presenza del regista.

Vi terremo aggiornati.

Leggi anche – The Flash: i registi confermano uscita nel 2020 per il film DC

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome