Fin da quando Ben Affleck è stato annunciato come successore di Christian Bale nel ruolo di Batman, molti fan hanno cominciato a indirizzare la loro attenzione anche su Matt Damon come nuovo possibile eroe DC in Justice League (e in Btman vs. Superman magari sotto forma di Cameo), soprattutto per il gran rapporto che lo lega a Ben.

Tuttavia durante un’intervista rilasciata alla CNBC l’attore ha voluto smentire ancora una volta un suo  coinvolgimento nella pellicola, scherzandoci su con una battuta:

Da quando ho saputo che Ben avrebbe interpretato Batman, sono spuntato ogni giorno a casa sua travestito da Robin, ma la piccola performance non credo abbia portato a qualcosa di concreto“.

L’attore protagonista di The Bourne Identity ha comunque ammesso sempre con una battuta di poter prendere in considerazione un ruolo da supereroe qual’ora gli venisse proposto:

Se vestirsi in calzamaglia gialla vuol dire avere maggiore possibilità di ottenere un ruolo del genere, sarei disposto a prendere in considerazione l’idea.

Al momento Matt Damon è indicato , secondo gli ultimi rumors, essere in lizza insieme a Jason Momoa per il ruolo di Aquaman, quindi se avremo novità in questo senso vi aggiorneremo.

Via

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome