Capcom ha annunciato che l’atteso videogioco picchiaduro ‘Marvel vs. Capcom: Infinite‘ uscirà il prossimo 19 settembre su PS4, Xbox One e PC.

Dunque confermata la prima rivelazione di Ryan Penagos sull’uscita di due giochi Marvel (l’altro è Spider-Man) durante questo 2017. Ci saranno tre versioni o edizioni del gioco con la Standard Edition ($59.99), con due costumi extra di “Evil Ryu” e “Warrior Thor“.

Mentre la seconda variante del videogioco consiste nella Deluxe Edition ($89.99) che conterrà il “2017 Character Pass” con sei personaggi extra dopo il lancio, tra cui Sigma. Nei costumi inclusi oltre ai precedenti due si aggiungeranno “Gladiator Hulk” e “Command Mission X“.

La terza, ormai immancabile è la Collector’s Edition dal prezzo non indifferente $199.99 che includerà un diorama composto da 4 stupende action figures Mega Man X, Chun Li, Captain Marvel e Iron Man, un cofanetto con le Gemme dell’Infinito illuminate a LED e la Deluxe Edition del gioco.

MvCI-Dated-Sept-19_CE

Infine sono stati confermati 8 nuovi personaggi: Chun Li, Chris Redfield, Rocket Raccoon, Ultron, Hulk, Thor, Hawkeye e Strider Hiryu.

Insomma Marvel vs Capcom: Infinite si prospetta una botta supereroistica da orbi dell’anno in attesa ovviamente di ‘Injustice 2‘ che recentemente ha svelato il suo villain, Brainiac in combattimento.

Sappiamo che il gioco presenta le modalità storia, arcade single player e allenamento. Oltre a questo, è stato confermato il ritorno dei team match 2v2. I giocatori potranno scegliere una delle sei Gemme dell’Infinito come potenziamenti per le battaglie e ognuna di questi avrà ovviamente effetti diversi andando così ad influenzare le abilità del personaggio che si sta utilizzando.

Per quanto riguarda l’online, ci saranno le partite classiche e quelle classificate che i match casual, le leaderboard globali, le lobby online, e il ritorno della modalità spettatore. Per maggiori dettagli probabilmente i prossimi giorni ci saranno novità.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome