Marvel vs. Capcom Infinite ha diviso l’opinione quasi a metà. Tutti i fan del gioco di tutte le età hanno aspettato questo gioco tanto a lungo, ma ora che è stato svelato, nessuno è ancora abbastanza certo su cosa pensare dell’estetica, l’animazione, ed i combattimenti – capite bene, le tre cose per cui la serie era  conosciuta ed apprezzata dai fan. Esiste una demo giocabile proprio adesso, ma questo non sembra sia servito a sedare le paure che il gioco potrebbe essere meno di ciò che ci si aspettava. Per fortuna, se volete correre il rischio, potete anche pagare meno di ciò che vi aspettavate attraverso il sito Amazon.

In questo momento trovate infatti Marvel vs Capcom Infinite al prezzo di 43.43 dollari. C’è uno sconto del 26%, che è anche più di ciò che anche i membri di Amazon Prime sono abituati per comprare i loro videogiochi alla loro uscita. I membri di Prime usufruiscono di un 20% di sconto per il lancio dei giochi, ma al momento chiunque può avere circa 16 dollari di sconto. Se state programmando di prenderlo, allora avere bisogno di un pre-ordine ora che il prezzo è basso.

Sarebbe consigliato pre ordinare adesso perché c’è una buona possibilità che il prezzo torni ad essere lo stesso prima del lancio. Lo abbiamo visto succedere con Final Fantasy XII: The Zodiac Age. Ad un certo punto il prezzo di pre ordine è arrivato a un prezzo di 38 dollari, ma è da poco risalito a 50. Amazon ha un prezzo di pre-ordine  garantito, quindi se si preordina ad un prezzo basso, è garantito che non pagherete nulla di più.

Il motivo per la riduzione del prezzo non è stato detto esplicitamente, ma siamo abbastanza sicuri che sia dovuto al basso numero di pre ordini. Questo non significa necessariamente che il gioco sarà un flop, ma se i pre ordini non rispetteranno le aspettative originali, un calo temporaneo dei prezzi è il modo migliore per aumentare l’interesse. Alla fine, vince il consumatore.

Leggi e vedi anche da ‘Marvel vs Capcom: Infinite‘ Nuovo trailer gameplay / Svelati nuovi personaggi all’ E3 2017

Ci sarà una modalità Storia con taglio cinematografico visivamente straordinaria e immersiva che metterà i giocatori al centro di entrambi gli universi in quanto combatteranno per sconfiggere forze potenti capeggiate da un nuovo villain.

Oltre all’esperienza di storia cinematografica, i giocatori possono affinare le loro abilità in una varietà di modi disponibili per un solo giocatore, tra cui modalità di addestramento, missione e arcade. Sarà anche presente il multiplayer con modalità e contenuti online robusti, tra cui le partite con classifica e casuali, le classifiche globali e le lobby online con modalità che approfondiscono l’esperienza complessiva.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del videogioco

 

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome