Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order Annunciato per Nintendo Switch, il trailer

Dai Game Awards è stato rivelato il gioco esclusiva Nintendo Switch  Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order in uscita nel 2019

Direttamente dai Game Awards è stato annunciato Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order un nuovo videogioco della Casa delle Idee in esclusiva per Nintendo Switch e in uscita in un periodo imprecisato del 2019.

Il terzo gioco della serie Marvel: Ultimate Alliance è il primo ad essere rilasciato in esclusiva per un’unica piattaforma. L’editore ha rilasciato anche il trailer svelando personaggi di spicco Marvel come Iron Man e i membri dei Guardiani della Galassia.

In questo nuovo capitolo, i giocatori combatteranno per il controllo del Guanto dell’Infinito e delle sue potenti Gemme che alimentano l’artefatto. I giocatori controlleranno i personaggi della Marvel e affronteranno Thanos e il suo Ordine Nero con il gioco che presenta una storia totalmente originale. Nintendo ha inoltre dichiarato che nel titolo ci saranno “dozzine di Supereroi Marvel, inclusi glli Avengers, gli X-Men e, per la prima volta nella storia della serie i Guardiani della Galassia“.

La compagnia ha spiegato in un comunicato stampa:

Il nuovo gioco presenta lo stesso tipo di gameplay RPG Action che ha reso celebre il franchise oltre un decennio fa. In Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, fino a quattro giocatori possono partecipare a battaglie cooperative in vari modi: attraverso l’online ma anche l’offline tramite wireless locale o passare un controller Joy-Con a un amico e unirsi al team. Con un altro paio di Joy-Con (venduti separatamente), quattro giocatori possono allearsi su un unico sistema. Oltre alla prospettiva tradizionale della serie, il nuovo capitolo consentirà ai giocatori di selezionare una vista eroica dinamica e ingrandita, consentendo uno stile di gioco più coinvolgente per giocatore singolo o multiplayer quando si utilizzano più sistemi.

Di seguito il trailer:

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order esce in esclusiva per Nintendo Switch nel 2019.