Marvel Studios ingaggia David Callaham (Wonder Woman 1984) per la sceneggiatura di un film misterioso, Dark Avengers o…?

Un nuovo reportage di ThatHashtagShow (via GWW) svela che lo sceneggiatore David Callaham (Wonder Woman 1984, I Mercenari) è stato ingaggiato dai Marvel Studios per scrivere la sceneggiatura di un misterioso film.

Il sito ipotizza che non sarà per i progetti precedentemente annunciati come Vedova Nera, che già ha la regista, così come Gli Eterni, Black Panther 2 o Doctor Strange 2, quindi lasciano semplicemente la porta aperta al misterioso progetto di Dark Avengers. Oppure come aggiunge GWW potrebbe anche essere Guardiani della Galassia Vol. 3, di cui Marvel Studios sta cercando una regista. Infatti David Callaham riferiscono gli addetti ai lavori si sia trovato molto bene a collaborare con Patty Jenkins e l’esperienza si potrebbe ripetere con il terzo capitolo dei Guardiani.

THS conferma sia un film e non una delle serie limitate attualmente in fase di sviluppo per Disney Play. Per la piattaforma che debutterà nel 2019 già sono stato annunciate quella di Falcon e il Soldato d’Inverno, Scarlet Witch e Visione per finire con Loki. Il 41enne non è estraneo ai Marvel Studios, venendo accreditato per un lavoro sull’originale Ant-Man di  Peyton Reed.