Marvel Studios anticipa misterioso film del 2021 a febbraio, potrebbe essere il sequel di un film tanto amato?

Il Marvel Cinematic Universe apparentemente ha dei piani che vanno fino al 2025. Un nuovo reportage rivela che i Marvel Studios cambieranno almeno una data di uscita per uno dei suoi film in uscita nel 2021. Il reporter di THR Borys Kit, dopo i dettagli sul posticipo di Indiana Jones 5, rivela alcune grandi modifiche alle date di rilascio Disney, sottolineando quanto segue:

Un misterioso film MARVEL con data 30 luglio 2021 verrà anticipato al 12 febbraio 2021.

Si potrebbero fare tutte la analisi di questo mondo ma già un’idea in molti se la sono fatta. Come specula Comicbook.com non sarebbe una sorpresa se fosse Black Panther 2.

Leggi anche – Black Panther 2 e Doctor Strange 2: incontri avvenuti con i registi

La particolare data di uscita del 12 febbraio è molto interessante in tal senso. Infatti è la stessa finestra di lancio del Black History Month che i Marvel Studios hanno fatto per l’uscita di Black Panther. Quella data ha segnato un importante momento sociale che ha portato la pellicola con Chadwick Boseman ad avere una corsa al box-office nordamericano più alta addirittura di Avengers: Infinity War (qui data di uscita e contenuti dell’Home Video).

Inoltre il fatto che i cinema fossero privi di grandi successi per i primi mesi di ogni anno, ha aiutato la Casa delle Idee a ottenere un incasso straordinario nei cinema del mondo. 

Leggi anche – Deadpool 2 a 705 milioni nel mondo, terzo film R-Rated di sempre e annunciato l’extended cut da Ryan Reynolds.