Marvel Studios vorrebbe una regista per Guardiani della Galassia Vol. 3 ed è stata anche rivelato una potenziale shortlist

Marvel Studios vorrebbe assumere una regista per Guardiani della Galassia Vol. 3 stando a un nuovo rumor che si è aggiornato pure con una shortlist.

Come ormai sappiamo Disney ha licenziato James Gunn che adesso ha trovato nuova casa in Warner Bros. e DC Films con Suicide Squad 2. Di conseguenza Marvel ha sospeso la produzione del sequel e ha rimandato tutto al 2021. Ebbene un nuovo rumor dal solito insider DanielRPK a cui si è aggiunto pure SuperBroMovies definiscono meglio la situazione di cui sopra.

Marvel Studios vorrebbe assumere una regista per Guardiani della Galassia Vol. 3 e avrebbe già una shortlist che comprenderebbe Michelle MacLaren (Game of Thrones, Breaking Bad), Dee Rees (Mudbound) e SJ Clarkson (Star Trek 4).

Anche se si tratta solo di un rumor, è facile da credere. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige e la produttrice Victoria Alonso, hanno entrambi espresso diverse volte il desiderio di assumere altre registe per il loro universo. C’è una differenza però tra il considerare una regista, il desiderio di una regista, e la vera e propria assunzione.

Sicuramente col blocco della produzione Marvel Studios si prenderà un lungo periodo di tempo per fare con attenzione la propria scelta e non sbagliare proprio nella conclusione della trilogia di Guardiani della Galassia Vol. 3.

VIA