Marvel ha appena promesso il ritorno di Daredevil nonostante la cancellazione di Netflix, andrà direttamente su Disney+?

Marvel ha appena rilasciato un aggiornamento sulla cancellazione di Daredevil da parte di Netflix dichiarando che non sarà l’ultimo viaggio del vigilante cieco. La società ha dichiarato in una nota quanto segue:

Marvel è estremamente grata all’enorme pubblico che ha amato Marvel’s Daredevil. Fin dal momento del primo atto di eroismo di Matt alla nascita di Page, Murdock e Nelson, è stato un viaggio incredibile.

Netflix ha annunciato la cancellazione delle serie Marvel Television poco più di un mese dopo il rilascio della terza stagione che a quanto pare ha subito un brusco calo di ascolti. Il colosso dello streaming on-demand aveva prima cancellato Iron Fist e Luke Cage. La Casa delle Idee ha invece annunciato che arriveranno presto nuove avventure col Diavolo di Hell’s Kitchen:

Siamo incredibilmente orgogliosi degli straordinari showrunner e sceneggiatori a cominciare da Drew Goddard e Steven DeKnight, Marco Ramirez e Doug Petrie e Erik Oleson, gli attori Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio che hanno dato vita ai nostri personaggi in maniera eccellente, e tutti i fantastici membri della crew di New York.  Non vediamo l’ora di nuove avventure con l’uomo senza paura in futuro.

Le uniche serie Marvel che restano su Netflix sono Jessica Jones e The Punisher che si mostrerà molto presto con la sua seconda stagione.

Erik Oleson è stato showrunner e produttore esecutivo di Daredevil. Nel cast oltre Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Elden Henson e Deborah Ann Woll anche Joanne Whalley, Wilson Bethel e Jay Ali.