The Hunt for Wolverine potrebbe essere il preludio al nuovo Wolverine #1

The Hunt for Wolverine potrebbe essere al tramonto ma non si dovrà attendere ancora a lungo per una serie a fumetti sul celebre mutante.

Marvel Comics attraverso la descrizione di Dead Ends #1 ha anticipato la nuova serie che partirà con nuova numerazione, Wolverine #1. La riga incriminata conferma che la nuova serie sarà già in vendita a settembre:

E come si arriverà a settembre a WOLVERINE # 1? Ecco il testo completo:

“HUNT FOR WOLVERINE: DEAD ENDS #1
CHARLES SOULE (W) • RAMON ROSANAS (A)
COVER BY MARCO CHECCHETTO
variant COVER by DALE KEOWN
variant COVER by Olivier Coipel
RETURN OF THE FANTASTIC FOUR VARIANT COVER BY STEVE MCNIVEN
LA CACCIA È FINITA.

La caccia a Wolverine è finita…Ora è giunto il momento di mettere insieme i pezzi e vedere cosa è stato appreso. Kitty Pryde, Daredevil, Tony Stark e Sabretooth potrebbero aver trovato quello che stavano cercando…ma non era quello che si aspettavano. Dove è stato Wolverine? Che cosa ha fatto? E come si arriverà a settembre a WOLVERINE # 1?
40 PG/ONE-SHOT.

Il ritorno di Wolverine non sarà raccontato unicamente in questa miniserie; precedute dal prologo ufficiale, vengono proposte altre tre storie  annunciate come one-shot di quattro numeri ognuna: il noir Weapon Lost di Charles Soule e Matteo Buffagni, l’action Adamantium Agenda di Tom Taylor e R.B. Silva, e l’horror Claws of a Killer di Mariko Tamaki e Butch Guice. Tutte confluiranno in Hunt for Wolverine: Dead Ends #1.

Di seguito la sinossi di Hunt for Wolverine: Mystery in Madripoor #1, la cui copertina è firmata da Greg Land.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome