Uno dei membri dell’X-Force passerà agli Avengers?

L’editore Jordan D. White ha recentemente condiviso sul suo Twitter un panel per le celebrazioni #XMenMonday.

Cos’è questo …?” ha stuzzicato White. “Domino sta diventando anche un Avengers?” Il panel mostra i pensieri di Neena tra sé e sé, “Okay, finalmente sono un Avengers.” Dai uno sguardo qui sotto.

Va notato che la serie Domino è attualmente scritta da Gail Simone, nota per il suo senso dell’umorismo. Senza ulteriori contesti, non si può sapere se Domino si unirà davvero agli Avengers o se c’è una gag in gioco.

E se vi state chiedendo perché White dica “anche”, è perché Domino può anche essere vista nelle pagine di Weapon X.

Se Domino si unisce agli Avengers, difficilmente sarà il primo membro della squadra a fare il salto. Il fondatore della X-Force, Cable, è stato un Avenger per un certo periodo, diventando parte della Unity Squad di Rogue dopo aver viaggiato indietro nel tempo per impedire la distruzione dell’Uomo distrutto di Boston. Deadpool era anche un membro della Unity Squad in quel momento, dopo essere entrato in contatto con una raccomandazione personale dello stesso Steve Rogers.

[leggi-anche id=”121002″]

Anche Cannonball e Sunspot sono diventati di recente Avengers. All’inizio, furono entrambi reclutati durante una grande espansione nelle file degli Avengers. Successivamente, Sunspot ha continuato a formare la sua squadra di Avengers con Cannonball inclusa dopo aver conquistato AIM. Alla conclusione della trama di Avengers: No Surrender, Sunspot e Cannonball si sono entrambi dimessi dagli Avengers, con Sunspot che ha commentato che stava tornando alle sue origini e che invece commerciava con il suo moniker Citizen V per Citizen X.

Wolverine era anche un Avengers di alto profilo, anche se il suo incarico di guida della squadra di mutanti X-Force era per lo più invisibile durante quel periodo di tempo.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome