Marvel anticipa la morte di Loki, Star Lord ed Emma Frost

0
197

Ecco due nuovi teaser della serie Marvel Infinity Wars che potrebbero anticipare la morte di alcuni personaggi

Dopo l’annuncio di Wolverine, il nuovissimo teaser Marvel presenta Loki  accanto all’ultima creazione della Marvel, Requiem, che sembra essere in una posizione difensiva con la sua spada di energia in mano. A prima vista questo è sorprendente, in quanto Requiem è stato precedentemente mostrato come una vera centrale elettrica, quindi di cosa potrebbe aver paura il misterioso personaggio?

Ad essere onesti, questa posizione potrebbe facilmente diventare offensiva, dato che potrebbe far fuori Loki senza molti sforzi, resta quindi da capire se il personaggio sia un amico o un nemico.

Leggi anche – Inhumans: Lockjaw fa un salto nell’Universo DC in Lockjaw #4

Questo segue la Death Wins Tease di ieri con Emma Frost e Star-Lord, e quella precedente che mostrava Thanos e Adam Warlock. Questa è una scaletta che colpisce pesantemente, quindi la domanda è cosa potrebbe spaventare questi potenti esseri? Forse la domanda più grande è se e chi finirà per uscire vivo da questo evento.

Puoi controllare le nuove immagini dei teaser qui di seguito:

Infinity Wars # 1 sarà in vendita negli USA il 15 agosto.

Leggi anche – Captain Marvel e Lanterna Verde insieme in una realtà alternativa?

Infinity Wars prosegue direttamente da Infinity Countdown, che a sua volta parte dalla serie di Gerry Duggan su Guardians of the Galaxy e presenta un set di eroi in continua evoluzione. I fan vedranno Adam Warlock, Captain Marvel, Black Widow e Star-Lord insieme a personaggi come Thanos e Turk in questo epico evento, e si spera che i fan impareranno qualcosa in più sul nuovo Requiem.

VIA, VIA2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here