Marvel ha annunciato dal Lucca Comics 2018, Vecchio Quill, la nuova serie a fumetti scritta fa Ethan Sacks con i disegni di Robert Gill

Marvel ha annunciato in anteprima mondiale dal Lucca Comics and Games 2018, Vecchio Quill, la nuova serie a fumetti scritta da Ethan Sacks con i disegni di Robert Gill. Dopo Old Man Logan e Old Man Hawkeye Marvel continua sulla falsariga dei suoi eroi consumati.

Dopo l’evento italiano Ethan Sacks ne ha dato l’annuncio ufficiale attraverso il suo account twitter scrivendo nel post:

Stranamente la prima persona a saperlo è stata per sbaglio @prattprattpratt [Chris Pratt di Guardiani della Galassia]. Seriamente, gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di un paio di decenni ancora ad Hollywood se avesse voluto interpretare questo ruolo.

Telefonicamente invece a CBR ha dichiarato che cronologicamente sarà ambientato successivamente ad Old Man Logan:

Sarà un sequel nell’universo di Old Man Logan. È qualcosa che avviene un po’ dopo Old Man Logan.

Fondamentalmente, mi sono innamorato di questo mondo. Certo, è un posto orribile in cui vivere, ma è un bel posto da visitare. Capitan America se n’è andato e gli X-Men sono spariti. Ma ci siamo chiesti cosa stavano facendo i Guardiani della Galassia…quindi ci prepariamo ad espandere questo universo.

VIA