Il personaggio femminile di supporto nel Morbius di Sony sarà proprio la Martine Bancroft dei fumetti

Recentemente abbiamo appreso che Sony era nelle fasi preliminari di casting per il Morbius di Jared Leto e che ci sarebbe stato un personaggio femminile di supporto. Ora possiamo confermare grazie a That Hashtag Show che sarà Martine Bancroft, la fidanzata di Michael Morbius dei fumetti, la co-protagonista femminile del film.

Vedi anche – Venom: il trailer ha rivelato un terzo simbionte?

Bancroft è stato presentato per la prima volta ai lettori nel 1971 in The Amazing Spider-Man #102 e ha avuto una lunga storia contorta nel cartaceo. Sebbene fosse la sua fidanzata, Bancroft divenne anche una delle prime vittime di Morbius diventando lei stessa una vampira. È morta e risorta più di una volta e ha alcune connessioni interessanti con alcuni personaggi che pensiamo che Sony possa essere in grado di utilizzare nel caso in cui decidesse di andare avanti con altri film di Morbius.

Morbius, diretto da Daniel Espinosa, dovrebbe iniziare le riprese a novembre ma non ha una data ufficiale di rilascio.  Nell’universo dei fumetti Marvel, Michael Morbius è uno scienziato che cerca una cura per la sua malattia rara del sangue. Un esperimento che lo porta a trasformarsi in un terrificante vampiro. Costui pur disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di depredare i criminali che giudica indegni di vivere.

Leggi anche – Joker: ecco quando iniziano le riprese del film con Joaquin Phoenix

Il film descritto come uno dei più dark di questo franchise ed è attualmente in pre-produzione con Matt Sazama, Burk Sharpless scrive la sceneggiatura. Invece Avi Arad e Matt Tolmach producono il film.

Oltre Morbius Sony Pictures sta davvero lavorando sodo per costruire il suo universo cinematografico. Partirà dal Venom di Tom Hardy in uscita a ottobre, poi  Silver & Black, un film su Nightwatch, Silk, Kraven e tanti altri.

Leggi anche – Ercole e l’Olimpo nel film degli Eterni dei Marvel Studios?