Mark Ruffalo al Jimmy Fallon spoilera ancora e i Fratelli Russo, registi di Avengers 4, lo licenziano ma è tutto uno scherzo

Lo spoileratore seriale Mark Ruffalo è noto per rivelare inavvertitamente i film in cui è coinvolto e questa volta ha davvero rischiato grosso.

Leggi anche – Dark Avengers: la sceneggiatura del film in sviluppo dai Marvel Studios [RUMOR]

Al The Tonight Show di Jimmy Fellon Ruffalo ha parlato, forse troppo ancora una volta, e scherzando ha scritto all’account twitter chiedendo di tagliere tutte le parti in cui spoilerava Avengers 4. I registi Joe ed Anthony Russo non hanno perso l’occasione di farsi sentire con l’attore di Hulk licenziandolo.

Mark sei licenziato.

Prima che l’episodio venisse pubblicato, Fallon ha pubblicato un video online che mostrava lo spoiler, promettendo un’importante rivelazione per i fan del Marvel Cinematic Universe.

Ma durante l’episodio, quando Ruffalo stava per annunciare il titolo, la sua voce e la sua bocca sono state oscurate. Quindi, ovviamente, Marvel ha trasformato l’abituale vizio di Ruffalo in una troll ancora più epico per i fan desiderosi di conosce la verità.

Leggi anche – Venom, i fan apprezzano: 88% su Rotten Tomatoes e 71% su IMDb

L’ultimo rumor in ordine di tempo è che il titolo di Avengers 4 sarà in realtà Avengers: Annihilation ma dovremo aspettare probabilmente ancora altro tempo per conoscere il vero titolo.

Hemsworth di recente ha dichiarato su Ruffalo che “spoilera davvero quasi tutti i film ma è adorabile“.

Avengers 4 esce ad aprile 2019.