Mark Ruffalo ha la fama di spoileratore e dopo aver scherzosamente accusato i registi di aver spoilerato loro hanno ricordato che è ancora licenziato

Che sia intenzionale o meno, Mark Ruffalo come Tom Holland, si è guadagnato la fama di spoileratore seriale quando si tratta degli eventi del Marvel Cinematic Universe.

Leggi anche – Spider-Man PS4: svelate le tre nuove suit dal DLC

Di recente infatti l’attore avrebbe accidentalmente rivelato il titolo di Avengers 4, nonostante in molti hanno pensato fosse solo uno scherzo. Ed effettivamente sempre per scherzo i Fratelli Russo su Twitter lo hanno licenziato. Di recente i registi della seconda parte del Kolossal hanno annunciato la fine delle riprese aggiuntive con una immagine misteriosa e Mark Ruffalo non ha perso tempo per punzecchiarli:

[Guardate] questo 👀… e voi mi avete licenziato per una misera rivelazione del titolo?

Spoiler alert!

Leggi anche – Arrow diventa Flash e viceversa nel poster ufficiale del Crossover

Pochi minuti dopo è arrivata la risposta dei Fratelli Russo che gli rinnovato anche una volta il licenziamento:

Sei ancora licenziato, Mark.

Naturalmente, è tutto uno scherzo divertente, a meno che Ruffalo non dica davvero qualcosa di enorme. Resta da vedere quando, se non del tutto, si conoscerà la trama, perché la prima sinossi non rivela granchè, o il minimo indizio di un titolo per il prossimo quarto film degli Avengers e come seguirà gli eventi di Infinity War .

Leggi anche – Venom dovrebbe finire per incassare 600 milioni garantendosi il sequel

Avengers 4 esce ad aprile 2019.

VIA1,VIA2