Per Margot Robbie il film spin-off su Harley Quinn sarà un Rating-R con Gang femminile

Durante la promozione del suo nuovo film Terminal, Margot Robbie ha parlato dello spin-off di Harley Quinn, rivelando il tono del progetto.

Warner Bros. e DC Film hanno recentemente ingaggiato Cathy Yan (Dead Pigs) per dirigere il film di Birds of Prey da una sceneggiatura di Christina Hodson (Bumblebee, Shut In). Lo spin-off in questione vedrà l’attrice e produttrice australiana nei panni della protagonista Harley Quinn. Secondo quanto svelato Robbie si era già interessata alla pellicola in questione da quando aveva iniziato le ricerche per il ruolo in Suicide Squad.

In una recente intervista Robbie ha discusso del progetto a lungo in sviluppo confermando di averci lavorato negli ultimi tre anni e che la sua visione è sempre stata la seguente:

Ho lanciato l’idea di un film Rated-R su una gang femminile che comprendesse Harley dato che…’ha sempre bisogno di amici.’ Harley ama interagire con le persone, quindi non le farei mai fare un film da sola. Deve stare con altre persone, magari una gang di ragazze. Non ne ho viste abbastanza in passato, specialmente nei film d’azione. Quindi ho sempre pensato una cosa del genere per questo film.

Robbie ha continuato a dire quanto fosse importante per lei trovare la regista giusta per il progetto e Cathy secondo lei è stata la scelta migliore:

E poi ovviamente c’era bisogno di una regista a raccontare quella storia. Inoltre dare un grande budget a una regista. Ottengono sempre “il filmetto” ma io mi dicevo, “Adoro l’azione. Adoro i film d’azione. Sono una ragazza. Quindi siamo buone solo per certi tipi di film?’ È stato molto importante trovare una regista per questo film. Anche se maschio o femmina, sarebbe stato ingaggiato il migliore e per noi lo è stata Cathy.

Recentemente il noto reporter e insider Justin Kroll aveva conferma che esistevano due diverse versioni della sceneggiatura con l’unica costante che entrambe presentavano l’Harley Quinn di Robbie e Batgirl che non è ancora stata scelta – nonostante lo studio abbia gli occhi puntati su Lindsey Morgan.

Birds of Prey non ha ancora una data di uscita.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome