L’Uomo d’Acciaio: Zack Snyder posta una foto di Henry Cavill con il costume storico del Superman di Christopher Reeve

Senza categoria
L’Uomo d’Acciaio: Zack Snyder posta una foto di Henry Cavill con il costume storico del Superman di Christopher Reeve

Zack Snyder augura il buon compleanno ad Henry Cavill  a modo suo

Lo scorso 5 maggio è stato il compleanno del Superman del DC Extended Universe, Henry Cavill. Per l’occasione, il regista Zack Snyder ha pubblicato una foto di Man of Steel per augurargli un buon compleanno.

Zack Snyder ha avuto il difficile compito di realizzare il primo film in grande stile per DC dopo il grande successo della trilogia di Christopher Nolan, quando si stava preparando a dirigere L’Uomo d’Acciaio, scelse l’allora attore relativamente sconosciuto Henry Cavill per assumere il ruolo. Per mostrare alla Warner Bros. che la sua scelta era quella giusta per il nuovo Superman, Snyder mostrò agli studios una foto di Cavill nell’iconico abito di Christopher Reeve.

Ecco qui di seguito la foto del suo post sul social Vero:

L'Uomo d'Acciaio

Come si può vedere, Henry Cavill veste molto bene il costume del supereroe. Henry Cavill fu una solida scelta di Snyder per continuare la tradizione di portare in vita un tale supereroe influente. Nel frattempo, Snyder continua a onorare l’eredità del suo tempo all’interno del DC Extended Universe, un post di Vero alla volta.

Ebbene sì è in sviluppo attivo il sequel de ‘L’Uomo d’Acciaio‘ che vedrà dunque il ritorno del Superman di Henry Cavill oltre al probabile ritorno di Amy Adams che ha confermato i lavori sulla sceneggiatura. La pellicola dovrebbe uscire a novembre 2019, sempre che non si metta in mezzo il Batman di Ben Affleck, mentre per la regia il primo nome è proprio quello di Matthew Vaughn; infine nella pellicola dovrebbe pure esserci il Black Adam di Dwayne Johnson che dovrebbe o fare il villain principali o solo un cameo.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

La settima stagione di Arrow potrebbe essere un adattamento al film di Goyer mai realizzato Il finale della sesta stagione di Arrow si è conclusa con Oliver che si è arreso all’FBI in cambio di assistenza per sconfiggere Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). L’incarcerazione del personaggio ha lasciato molti a domandarsi se lo show possa davvero adattare una […]

Continua a leggere

 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Joker Joaquin Phoenix Warner Bros

Joker: confermato il film e Joaquin Phoenix

Livio Rezoagli11 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Marvel Studios

Marvel Studios anticipa misterioso film del 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Indiana Jones 5

Indiana Jones 5: posticipato al 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
L'Uomo d'Acciaio 2 Henry Cavill

L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill scherza sui tempi biblici di uscita del film

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Black Adam Superman

Black Adam: svelato inizio riprese e cameo altri supereroi

Livio Rezoagli10 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS