L’Uomo d’Acciaio 2 potrebbe essere annunciato presto, forse già al Comic-Con di San Diego?

DC e Warner Bros. potrebbero presto annunciare L’Uomo d’Acciaio 2 anche se la conferma del sequel potrebbe non arrivare fino, o poco dopo, il Comic-Con di San Diego il mese prossimo. Superman lo abbiamo visto per l’ultima in Justice League ed Henry Cavill ha recentemente aperto riguardo i problemi del film.

Secondo Mario-Francisco Robles di El Fanboy Podcast, il programma di Cavill per i prossimi anni sarà senza baffi e con DC Films. Secondo le sue fonti Warner Bros. vuole Cavill al panel per il Comic Con di San Diego. Quindi, anche se probabilmente non avremo un annuncio all’evento avremo quantomeno la sua presenza per confermare l’unione con lo studio. Inoltre Warner Bros vorrebbe aspettare l’uscita di Mission: Impossible – Fallout, per vedere se la pellicola contribuirà all’ascesa dell’attore britannico, prima di dare il via a L’Uomo d’Acciaio 2.

Leggi anche – Aquaman: ufficiale, ecco quando debutta il primo trailer

L’attore ha recentemente messo benzina sul fuoco sull’idea del sequel con un post su Instagram. Cavill era in palestra ed ha dichiarato di stare “lavorando ai Super Muscoli!” e ha fatto capire che sarebbe potuto tornare presto nei panni di Superman. La ricerca di un regista non richiederebbe molto tempo, dato che delle discussioni ad esempio con Chris McQuarrie sono già avvenute.

Ovviamente, come indicato da Robles, potrebbe essere proprio Cavill ad essere presente al Comic-Con di San Diego, dove ci saranno due trailer del nuovo corso DCEU. Ci sarà il trailer di Aquaman, e ci si chiede se a questo punto non sarà lo stesso Cavill a presentare il trailer di Shazam! che potrebbe non uscire pubblicamente. Il regista David F. Sandberg ha anticipato la sua apparizione al SDCC e potrebbe avere tutto un senso. Ci sono state voci di Superman che sarebbe apparso in Shazam!.

Leggi anche – Shazam!: il primo trailer al Comic-Con ma a differenza di Aquaman…

VIA