Anche gli account social media ufficiali di Luke Cage hanno rilasciato un messaggio di speranza dopo alla cancellazione come per Iron Fist

Questa mattina Luke Cage è stato cancellato da Netflix dopo due stagioni, una settimana dopo che la stessa sorte ha colpito Iron Fist. Come per quest’ultimo anche gli account social dello show con Mike Colter hanno condiviso un messaggio di speranza.

Leggi anche – Dark Phoenix potrebbe essere primo film X-Men distribuito sotto Disney

Infatti è stata pubblicata un immagine di Michael Colter nei panni dell’eroe protagonista Luke Cage con il suo slogan originale, “Sempre avanti“.

Luke Cage

Anche lo showrunner Cheo Hodari Coker ha rilasciato una dichiarazione:

Tanti ricordi, tante chiamate di ringraziamento individuali da fare. Ci tengo a ringraziare Marvel, Netflix, la migliore stanza degli sceneggiatore, il cast, la troupe, tutti quelli che hanno adorato il palcoscenico dell’Harlem Paradise e la fan base più incredibile del mondo. Avanti sempre…

Di seguito:

Leggi anche – Captain Marvel: cambiata completamente la sua storia di origini

La pagina di Iron Fist in seguito alla cancellazione scriveva, “per ogni fine un nuovo inizio” e subito dopo è arrivata la notizia secondo cui Iron Fist sarebbe tornato in altri show Marvel / Netflix.

Le cancellazioni di entrambi gli show e il messaggio successivo per entrambi gli show hanno portato molti a domandarsi se effettivamente Netflix e Marvel non stiano lavorando sotto traccia per realizzare lo show degli Eroi in Vendita, Heroes for Hire.

Leggi anche – WB Montreal a lavoro su due giochi Open World DC [RUMOR]

La serie di fumetti standalone di Iron Fist è stata annullata dalla Marvel a causa delle scarse vendite.

[banner-sn]

Danny Rand si è unito a Luke Cage con il numero 47. A partire dal 50°, la serie venne ufficialmente ribattezzata Power Man & Iron Fist.

La dichiarazione ufficiale rilasciata da Marvel e Netflix sulla cancellazione di Luke Cage non ha dato alcuna indicazione sul futuro del personaggio:

Sfortunatamente, Marvel’s Luke Cage non tornerà per la terza stagione. Tutti in Marvel Television e Netflix sono grati allo showrunner, agli sceneggiatori, al cast e alla troupe che hanno dato vita all’Eroe di Harlem nelle ultime due stagioni e a tutti i fan che hanno supportato lo show.

Quando Iron Fist è stato cancellato invece la dichiarazione indicava che Danny Rand sarebbe apparso in altre serie Marvel Television:

Marvel’s Iron Fist non tornerà per la terza stagione su Netflix. Tutti in Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, troupe e showrunner. Siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie. Nonostante sia terminata la serie su Netflix, l’immortale Iron Fist continuerà a vivere.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol.3: riprese posticipate al 2021

Poco fa inoltre Fin Jones ha pubblicato questa immagine sul suo account Instagram:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤜🏼❤️🤛🏿

Un post condiviso da Finn J (@finnjones) in data:

Vedremo che sviluppi seguiranno.

VIA