Nel Final Trailer Mariah Dillard è la Regina di Harlem e Luke Cage è pronto a un gesto inaspettato

Power Man combatte per proteggere a sorpresa Mariah Dillard nel trailer finale della seconda stagione di Luke Cage. Mariah (Alfre Woodard) e il suo nuovo braccio destro Hernan “Shades” Avarez (Theo Rossi) sono ancora in libertà dopo la fine della prima stagione, ma sono finiti fuori dai radar durante la miniserie The Defenders della scorsa estate.

Mariah è finalmente tornata e pronta a prendersi la corona di Harlem in assenza del cugino Cornell Stokes, conosciuto come Cottonmouth. Il trailer finale per la stagione 2 di Luke Cage mostra Mariah che guarda la grande foto di Notorious B.I.G. nell’ex ufficio di Cornell, facendo a sua volta riferimento a uno dei momenti più iconici della precedente stagione. Di seguito il trailer:

Leggi anche – Iron Fist: lo showrunner di Luke Cage spera di riscattare il personaggio

I precedenti trailer della stagione 2 di Luke Cage si sono concentrati su Bushmaster e lo stesso Luke (Mike Colter) diventato ormai una celebrità a pieno titolo, lasciandolo in sospeso la questione di come Mariah si inserirà nella storia di questa stagione. Oltre al trailer finale, Marvel e Netflix hanno anche rilasciato una nuova sinossi che mette in luce la trama di Mariah e su come ottiene un insperato alleato nel suo “boy scout di cioccolato fondente“. Di seguito la descrizione:

Leggi anche – Aquaman e Captain Marvel col primo trailer al CineEurope 2018?

Nel final trailer per la nuova stagione di Luke Cage della Marvel, che debutterà a livello mondiale su Netflix il 22 giugno, Mariah Dillard si trova di fronte a una minaccia imminente e formidabile che mina la sua conquista di Harlem – l’inarrestabile Bushmaster. Armato con i più profondi segreti di Mariah, Bushmaster mette in pericolo tutto ciò che le è più caro. Nel frattempo, Luke Cage combatte con l’idea di intervenire e proteggere Mariah per il bene di Harlem.

Questa stagione non solo approfondirà meglio della prima stagione la storia e la lotta di Mariah ma rafforzerà anche il ruolo di Misty Knight (Simone Missick). Includerà in questo senso sempre più personaggi femminili tra cui l’aspirante figlia del Drago Colleen Wing (Jessica Henwick) che abbiamo visto in questa clip ufficiale dallo show. Nel frattempo dietro la macchina da presa la metà degli episodi della seconda stagione sarà diretta da donne tra cui Lucy Liu.

Leggi anche – Spider-Man per PS4 si mostra nell’epico gameplay trailer