Rotten Tomatoes ha rivelato lo score di Luke Cage e sembra proprio che anche la seconda stagione sia positiva

Rotten Tomatoes ha rivelato lo score della seconda stagione di Luke Cage, l’atteso show Marvel / Netflix.

Leggi anche – Le Figlie del Drago combattono unite nella clip di Luke Cage 2

Mariah (Alfre Woodard) è finalmente tornata e pronta a prendersi la corona di Harlem in assenza del cugino Cornell Stokes. Lei e il suo nuovo braccio destro Hernan “Shades” Avarez (Theo Rossi) sono ancora in libertà dopo la fine della prima stagione e un nuovo nemico è pronto a sorgere. I precedenti trailer della stagione 2 di Luke Cage si sono concentrati su Bushmaster e lo stesso Luke (Mike Colter) diventato ormai una celebrità a pieno titolo.

La seconda stagione di Luke Cage è stata rilasciata questa mattina e la critica ha dato le sue valutazioni. Basato su 49 recensioni attualmente pubblicate, il nuovo show Marvel ha un punteggio aggregato Rotten Tomatoes dell’84%. Questi primi numeri dimostrano ancora una volta che l’eroe di Harlem riesce a tenere botta alla prima stagione.

Leggi anche – The Punisher – stagione 2: le riprese terminano ad agosto

Con 41 recensioni positive e 8 negative, nel consenso della critica è riportato quanto segue:

Nella sua seconda stagione, Marvel’s Luke Cage offre una narrativa complessa soddisfacente e un solido cast corale guidato dalla straordinaria performance di Alfre Woodard nei panni dell’arcinemica Black Mariah.

L’universo Netflix / Marvel continuerà con la terza stagione di Jessica Jones, ormai prossima alle riprese. Ma non solo perché Daredevil ha finito le riprese con la sua terza stagione e quest’anno debutterà Iron Fist 2 che si mostrerà al Comic-Con col primo trailer.

Leggi anche – Chris Pratt su Guardiani della Galassia Vol. 3: “le riprese a gennaio 2019”

La seconda stagione è disponibile dal 22 giugno.