Dopo aver rivelato la data di uscita, è online a sorpresa il primo trailer della seconda stagione di “Luke Cage” con Mike Colter: “Sono Luke Cage“[…] Non potete bruciarmi, non potete farmi esplodere e non potete assolutamente rompermi, volete mettermi alla prova? Prego, sono proprio qui!

Di seguito la sinossi:

Dopo aver ripulito il suo nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità tra le strade di Harlem, con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma essere così visibili ha solo aumentato il suo bisogno di proteggere la comunità e capire i limiti di chi può e non può salvare. Con l’avvento di un formidabile nuovo nemico, Luke è costretto a confrontarsi con la linea sottile che separa un eroe da un cattivo.

Questo teaser trailer si gioca su un paio di alcuni momenti entusiasmanti di cui il più notevole presenta un camion che esplode e Luke Cage che si allontana avvolto dalle fiamme. L’eroe viene anche visto prendersi interi caricatori di proiettili addosso, saltare fuori dagli edifici e lanciare uomini sopra i tavoli. È chiaro che Luke non ha perso assolutamente il suo smalto dopo “The Defenders” l’anno scorso.

Luke Cage uscirà il 22 giugno.

Nel cast, Mike Colter al fianco di Simone Missick, Alfre Woodard, Theo Rossi, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis e Rosario Dawson. La famosa attrice Lucy Liu ha diretto il primo episodio della nuova stagione. Cheo Hodari Coker è produttore esecutivo dello show insieme a Jim Chory e Jeph Loeb. Marvel Television produce la serie in associazione con ABC Studios e Netflix.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda della serie tv